post

21 e 22 ottobre: il weekend delle Prime squadre e del Settore Giovanile

Il gol di Sadouk nel finale salva il Cit Turin di Francesco Pace nel Girone D di Prima Categoria. I rossoverdi pareggiano in casa dell’Olimpica Grugliasco per 1-1. La settimana prossima al ‘Francesco Picerno’ arriverà il Pianezza. I rossoblù sono a pari punti (8) proprio con il Cit.

Non va oltre allo 0-0 in casa contro la Pro Collegno, il Borgata Cit Turin di Antonio Magnati in Seconda Categoria. I biancoblù sono tornati a fare punti e per continuare in maniera positiva la prossima settimana c’è la trasferta insidiosa in Val di Susa contro il Caprie Green Club.

Non svegliate le ragazze in Eccellenza Femminile. La squadra di Fulvio Frisullo ha ottenuto la quarta vittoria in cinque partite. Contro la Racco è bastato un eurogol (alla Del Piero) di Severino. Il Cit Turin al momento è al secondo posto a pari merito con Torino e Rivese. Proprio le granata saranno il nostro prossimo avversario in una partita ad alto tasso emotivo e di spettacolo.

Non ha problemi l’Under 19 di Roberto Melis e Andrea Frau a superare il San Remigio. I rossoverdi si impongono per 12-0 con il poker di Rainetti, la tripletta di Zorzi (entrambi finiscono nella top di Sprint e Sport), la doppietta di Cavallo e i gol di D’Amato, Dessì e Sanna. Bene anche il Borgata Cit Turin di Giuseppe Acconcia che ha espugnato il campo del Garino per 0-2. In gol ci sono andati Notaro e Garaffo.

Niente da fare per l’Under 17 Regionale di Massimiliano Bertucci che cede 3-10 contro l’Alpignano. I rossoverdi stavano sfiorando anche una clamorosa rimonta con le reti di Gerbino, Leon Salinas e Sai, ma i biancoazzurri hanno disputato un secondo tempo perfetto.

L’Under 16 Regionale di Donato Orlandella cade in casa contro il Rosta per 1-6. Il gol rossoverde ha portato la firma di Gialdini. Perde anche il Borgata Cit Turin di Marco Dattrino ed Alex Grigoras che cede con un onorevole 1-0 in casa dell’Ardor San Francesco.

Perde anche l’Under 15 Regionale di Francesco Messina che cede in casa del Vanchiglia per 9-0. Roboante successo del Borgata Cit Turin di Monfrecola e Manganiello che batte 15-0 il San Remigio. Tripletta per De Luca, doppiette di Sadraoui e Akpoue (top di Sprint per lui), e reti di Piroscia, Cannì, Massaro, Veronese, Gritella, Gardenghi e Kamberi.

Incappa in una pesante sconfitta l’Under 14 Regionale di Salvatore Loddo che nel derby contro il Cenisia subisce 15 reti.

Non una giornata positivissima per il nostro settore femminile. L’Under 17 di Gianni Castellino perde 4-0 in casa della Freedom, mentre l’Under 15 di Edoardo Fontana cede 2-1 in casa del Rivoli nonostante il gol di Zaki Ghali. A vincere è invece l’Under 12 di Agostino Sanseverino che supera per 7-1 il Borgo Vittoria nella prima giornata di campionato.