post

I risultati del fine settimana del 22 e 23 aprile (Settore giovanile)

Quello da poco conclusosi è stato un fine settimana in cui sono scese in campo solamente alcune nostre squadre del Settore giovanile. Questo perché la concomitanza con il Torneo delle Regioni, ha imposto il rinvio dei match delle nostre Prime squadre e di tutte le formazioni iscritte ai campionati regionali: vale a dire l’Under 16 maschile e le Under 17 e Under 15 femminile.

In campo è scesa eccome la nostra Under 19. I ragazzi guidati dal tecnico Nando Minello hanno battuto 4-0 la capolista Carrara in un match fantastico. I rossoverdi, con una giornata di anticipo, hanno ipotecato il quarto posto che vale la qualificazione alla Coppa Piemonte. A segno sono andati Ansah, con una doppietta, Cassini e Savioli. Pareggio al fotofinish per il Borgata Cit Turin di Manganiello che fa 3-3 in casa del Beppe Viola (secondo in classifica). Ketatni trova il gol del momentaneo 1-1 poi i biancoblù vanno sotto 3-1. Nel quarto d’ora finale le reti di Padilha e Qotbi fissano il punteggio sul 3-3 finale.

Colpo esterno dell’Under 15 che espugna il campo del Barracuda per 3-5 e vola al terzo posto. I ragazzi di Donato Orlandella vanno a segno con la doppietta di Mantica e le reti di Dalipaj, Sinanaj e Ugona. Terzo posto agguantato anche per l’Under 14 di Francesco Messina che batte 4-1 il Leinì e supera la Druentina in classifica. Doppietta per Borio e gol di Monfrecola e Pistone. Si deciderà tutto nell’ultima giornata dove, in caso di vittoria a Caselle, i rossoverdi si qualificheranno per i playoff. Sconfitta per 2-0 invece per il Borgata Cit Turin in casa della L84

Under 19 provinciale
Cit Turin – Carrara 4-0
Beppe Viola – Borgata Cit Turin 3-3
Under 15 provinciale
Barracuda – Cit Turin 3-5
Under 14 provinciale
Cit Turin – Leinì 4-1
L84 – Borgata Cit Turin 2-0