post

Focus Attività di Base del weekend del 15 e 16 aprile

Nel fine settimana appena passato è andata in scena l’ottava e penultima giornata della fase primaverile del Torneo FIGC per le categorie della Scuola calcio di Esordienti e Pulcini. Un weekend in cui anche le nostre squadre sono scese in campo ottenendo buoni risultati. Gli Esordienti 2010 guidati dall’istruttore Cristian Fioravanti hanno subito una sconfitta nel Girone L giocando comunque un buon match contro il forte Chisola. I rossoverdi hanno trovato anche la via della rete con Pellegrini e Allemandi. Non si è disputato invece il match del Girone H in casa dell’Auxilium Valdocco.

Ottima prestazione per gli Esordienti 2011 di Pappadà nel Girone B che hanno vinto con il Crocetta mettendo a referto ben 10 reti. Doppiette di Sardella e Borelli e gol di Castello, Vinicius, Marino, Rivera Vazquez, Cuomo e Chavez. Niente da fare invece per i ragazzi di Franco Contratto nel Girone L dove hanno dovuto affrontare il Chieri.

Le Under 12 di Agostino Sanseverino hanno concluso il campionato con il secondo posto finale. Le rossoverdi nell’ultimo turno hanno pareggiato in casa della SCA Asti. Buona prestazione anche per le Pulcine di Tony Di Giacomo che hanno perso solamente di misura con i maschietti dell’Auxilium Monterosa nel campionato di Pulcini Misti.

I Pulcini 2012 hanno disputato un match alla pari nel Girone C in casa del Torino andando a subire solamente due reti. Bella partita nel Girone C con l’Auxilium Valdocco che ha siglato un paio di gol in più dei nostri ragazzi che sono comunque andati in rete con una stratosferica tripletta di Cupsa.

Grandissimo successo dei nostri Pulcini 2013 in casa dell’Auxilium Monterosa. I rossoverdi hanno segnato con la doppietta di Fabris e i gol di Pugliese e Cotroneo. Nel Girone M sconfitta per i nostri ragazzi che subiscono due reti dai pari età del Pozzomaina.