post

La rassegna stampa del 24 aprile 2023

Anche nel fine settimana dove il Torneo delle Regioni ha monopolizzato l’interesse dei media, i principali giornali cartacei e online hanno parlato delle nostre squadre. Su Sprint e Sport, in un trafiletto a pagina 25, si parla della grande vittoria dei nostri Under 19 contro la capolista Carrara. In una breve a pagina 28 si parla invece dei nostri Under 14 e del terzo posto agguantato. Complimenti a Melchionna, Vittimberga e Ansah (Under 19), Mantica e Sinanaj (Under 15) e Borio (Under 14) per essere finiti nelle top del giornale.

Su Terzo Tempo Scuola calcio, inserto di Sprint e Sport, a pagina 13 spazio alle nostre iniziative di questo ponte: dalla presentazione del libro di Gianni Milano alla seconda edizione del Torneo Liberina Lucca. Il pezzo lo potete leggere anche cliccando qui. A pagina 15 spazio alla partita dei nostri Pulcini 2012, allenati dall’istruttore Lorenzo Varone, in casa del Bsr Grugliasco. Il racconto del match lo potete leggere anche cliccando qui. Complimenti a Ronchi (Esordienti 2010) per essere finito nelle top del giornale.

Sul Corriere Torino – calcio giovanile potete trovare cronaca e pagelle delle seguenti partite:
Cit Turin-Carrara (Under 19)
Beppe Viola-Borgata Cit Turin (Under 19)
Cit Turin-Leinì (Under 14)

Per rimanere aggiornati su classifiche e approfondimenti trovate tutto anche su 11 giovani (Settore giovanile) e Giocaacalcio (Scuola calcio).