post

La rassegna stampa del 17 aprile 2023

Anche questa settimana i principali giornali cartacei e online hanno parlato di noi. A partire da Sprint e Sport sul quale potete trovare tutte i tabellini e le statistiche delle nostre Prime squadre e del Settore giovanile. Complimenti ad Ansah (Cit Turin Under 19), Marino (Borgata Under 19), Parisi (Under 17), Chinelli e Sai (Under 16) per essere finiti nelle top del giornale.

Su Terzo Tempo Scuola calcio, inserto di Sprint e Sport, trovate tutte le informazioni sull’ottava giornata dei Tornei FIGC primaverili di Esordienti e Pulcini. A pagina 8 c’è un bella foto del muro difensivo dei nostri Esordienti 2010, Antonio Canino. Complimenti a Borelli (Esordienti 2011) e Bollo (Pulcini 2013) per essere finiti nelle top del giornale.

Su Tuttocalcio Piemonte, inserto del lunedì di Tuttosport, a pagina 12 troverete una breve con il tabellino della vittoria della nostre Under 16 regionale contro il Turricola Terruggia.

Sul Corriere Torino – calcio giovanile, potete trovare cronaca e pagelle delle seguenti partite:
Borgata Cit Turin-Lesna Gold (Under 19)
Cit Turin-Turricola Terruggia (Under 16)

Tutte le novità sul calcio femminile le potete trovare su Piemonte Sport. Grazie anche a 11giovani (Settore giovanile) e Giocaacalcio (Scuola calcio) per aver dato spazio alle novità riguardanti l’impianto di via Paolo Veronese.