post

La rassegna stampa del 3 aprile 2023

Anche dopo questo fine settimana di gara i principali giornali cartacei e online hanno parlato delle nostre squadre impegnate nei campionati regionali e provinciali. Si parte da Sprint e Sport che ha assistito al match della nostra Under 14, il derby contro il Cenisia terminato 1-1. La cronaca della partita e le pagelle le potete leggere scansionando il Qr Code a pagina 36 oppure cliccando qui. A pagina 11, sempre scansionando il Qr Code, troverete il match dell’Under 15 del Torino, contro la Cremonese, che i granata hanno disputato presso il nostro impianto. Lo potete leggere anche cliccando qui. Complimenti a Franceschi (Under 19), Bonora (Under 17), Dalla Molla (Under 16), Laghetti (Under 15) e Sainato (Under 14) per essere finiti nelle top del giornale.

Su Terzo Tempo Scuola calcio, inserto di Sprint e Sport, troverete tutte le notizie, risultati e classifiche di Esordienti e Pulcini. Complimenti a Dieye (Pulcini 2012) per essere finito nelle top del giornale.

Su Tuttocalcio Piemonte, inserto del lunedì di Tuttosport, a pagina 13 si parla del match (con cronaca, foto e tabellino) del match vinto dalla nostra Under 16 regionale in casa del Beppe Viola.

Su Corriere Torino – calcio giovanile potete leggere cronaca e pagelle delle seguenti partite:
Beppe Viola-Cit Turin (Under 16 regionale)
Borgata Cit Turin-Mappanese (Under 14 provinciale)

Per rimanere aggiornati su news, classifiche e approfondimenti potete cercare anche su Piemonte Sport (calcio femminile), 11giovani (Settore giovanile) e Giocaacalcio (Scuola calcio).

Su La Stampa (edizione di Novara) si parla anche della sfida della nostra Prima squadra femminile contro il Bulè Bellinzago.