post

Focus Attività di Base dell’1 e 2 aprile

Nel fine settimana appena passato è andata in scena la settima giornata del Torneo FIGC primaverile per le categorie Esordienti e Pulcini. Ma come sono andati i nostri ragazzi? Non molto bene per gli Esordienti 2010 impegnati nel doppio derby di categoria. Nel Girone L battuta d’arresto per i ragazzi di Cristian Fioravanti che hanno perso tutti e tre i tempi segnando solo con Allemandi. Niente da fare nemmeno per la squadra di Mirko Proni seppur con un risultato più contenuto e una rete rossoverde messa a referto.

Giornata non troppo positiva nemmeno per gli Esordienti 2011. Nel Girone L i ragazzi di Franco Contratto subiscono tre reti dalla Cbs, mentre nel Girone B quelli di Pappadà ne subiscono 4 dal Rebaudengo. Purtroppo nessuna delle due squadre è riuscita a segnare.

Nel campionato di Under 12 femminile il Venaria passa in casa per 2-3 con le ragazze di Agostino Sanseverino. Non ha giocato invece l’Under 10 che dovrà recuperare il match nel girone di Pulcini Misti con il San Giorgio.

Perdono anche i Pulcini 2012. Nel Girone C i rossoverdi lottano alla pari con il Vanchiglia e segnano con Dieye, ma non basta. Nel Girone G è troppo forte la Sisport che vince tutti e tre i tempi. Nulla da fare per i Pulcini 2013. Nel Girone B segna Bollo ma non basta con l’ottima formazione del Caselette. Anche nel Girone M le reti di Haj e Gigliarano bastano per evitare la sconfitta con il Cenisia.