post

I risultati del fine settimana dell’1 e 2 aprile (Prime squadre e Settore giovanile)

I ragazzi di Francesco Pace vincono ancora: nel Girone D di Prima Categoria, i rossoverdi espugnano la Val Cenischia e Venaus ‘vendicando’ il K.O. subito in corso Ferrucci nella gara di andata. Cavalieri apre le danze, poi al pareggio rossoblù risponde con il gol vittoria Hernandez poco prima della mezz’ora della ripresa. Il Cit ora è al settimo posto: è vero, il sesto dista ben 10 punti, ma ora la classifica è molto più leggera per i rossoverdi. I ragazzi, a fine match, hanno dedicato la vittoria al dirigente Pasquale Controverso.

Non va oltre l’1-1 il Borgata Cit Turin di Antonio Magnati, che nel Girone D di Seconda Categoria impatta con il Centrocampo. I biancoblù smuovono la classifica, ma i playoff sono sempre più lontani. La Prima squadra femminile viene sconfitta in casa dal Bulè Bellinzago per 0-5. Nessun dramma per le ragazze che hanno affrontato la prima della classe ed hanno tenuto testa alle tigrotte. Il primo tempo è terminato 0-1 e le ragazze di Fulvio Frisullo hanno avuto anche diverse occasioni per il pareggio. Un altro buon test in vista dei playoff di maggio.

Tre punti importanti per la Juniores di Nando Minello, i rossoverdi vincono 5-1 il derby contro la Virtus Cenisia. Segnano Magnetti (doppietta), Franceschini, Dino e Dogantez: succede tutto nel secondo tempo. Buon pareggio per l’Under 19 del Borgata Cit Turin. I ragazzi di Manganiello fanno 1-1 contro il Sant’Ignazio andando in gol con Ketatni. Successo anche per l’Under 17 di Giulio Campanile che batte 2-1 il Lesna Gold. La apre Cassiani, Sanna segna il gol vittoria a ridosso nel novantesimo. I rossoverdi ora puntano al quarto posto che ora è del Santena 2014.

L’Under 16 trova la sua quarta vittoria in questo campionato di Regionale. I ragazzi di Salvatore Loddo espugnano il campo del Beppe Viola per 3-4. A segno Dalla Molla (con una doppietta), Osoria e Sai. Bel colpo dell’Under 15 di Donato Orlandella che vince il derby contro la Virtus Censia per 1-4: rigore di Perrini, punizione di Laghetti e reti di Mantica e Sinanaj. Anche l’Under 14 ha dovuto affrontare il derby: contro il Cenisia è finita 1-1 con il rigore di Barbaro che ha sancito il pareggio. Sainato ha anche parato un calcio di rigore. I ragazzi di Francesco Messina hanno fermato la corsa al primo posto delle violette. Sconfitta per 1-5 per l’Under 14 del Borgata Cit Turin contro la Mappanese. La squadra di Alessandro Padalino è andata in rete con Masino.

In campo femminile, le Under 17 cadono in casa contro la Freedom che passa per 0-3. In Under 15, le ragazze di Gianni Castellino sono protagoniste di uno spettacolare 2-2 contro l’Accademia Torino. In gol Baglivo e Monticone.

Prima Categoria
Venaus – Cit Turin 1-2
Seconda Categoria
Borgata Cit Turin – Centrocampo 1-1
Eccellenza femminile
Cit Turin – Bulè Bellinzago 0-5

Under 19 provinciale
Cit Turin – Virtus Cenisia 5-1
Sant’Ignazio – Borgata Cit Turin 1-1
Under 17 provinciale
Cit Turin – Lesna Gold 2-1
Under 16 regionale
Cit Turin – Pozzomaina 0-2
Under 15 provinciale
Virtus Cenisia – Cit Turin 1-5
Under 14 provinciale
Cit Turin – Cenisia 1-1
Borgata Cit Turin – Mappanese 1-5

Under 17 femminile
Cit Turin – Freedom 0-3
Under 15 femminile
Cit Turin – Accademia Torino 3-3