post

La rassegna stampa del 14 novembre 2022

C’è tanto Cit Turin nei principali giornali del settore cartacei e online di lunedì 14 novembre. Questa volta partiamo da Terzo Tempo Scuola calcio, supplemento obbligatorio di Sprint e Sport, che ha dedicato un’intera pagina (pagina 4) alla nostra Scuola calcio maschile Luciano Domenico e alla nostra Scuola calcio femminile Libera Laura Lucca con le interviste ai responsabili Elio Mesiti e Fulvio Frisullo. Sul giornale troverete tutto sulla quinta giornata del torneo autunnale FIGC di Esordienti e Pulcini. Complimenti a Rousset (2010) e Carosiello e Fregnan (2013) per essere finiti nelle top del giornale.

Su Piemonte Sport troverete il racconto della bellissima partita disputata dalle nostre Pulcine sul campo della Femminile Juventus cliccando qui.

Su Sprint e Sport come sempre tabellini e marcatori delle nostre Prime squadre e di Settore Giovanili. Complimenti a Rainetti (Under 19) per essere finito nelle top del giornale.

Tanti aggiornamenti li troverete anche su Tuttocalcio Piemonte, inserto di Tuttosport e sui siti Piemonte Sport, 11giovani, Giocaacalcio e Corriere Torino – Calcio giovanile.