post

I risultati del weekend del 12 e 13 novembre (Prime squadre e Settore giovanile)

La Prima squadra di Francesco Pace ferma sul 2-2 la capolista Collegno Paradiso nel Girone D della Prima Categoria. Rossoverdi in vantaggio con Ivan Cavalieri, poi i gialloblù ribaltano in risultato, ma Giuseppe Carrubba riagguanta il pareggio. Trasferta valsusina amara per il Borgata Cit Turin che perde 3-0 contro il Green Club Caprie. Sconfitta anche per la Prima squadra femminile che in Eccellenza cede 0-1 contro il Novara Women.

Perdono le due Under 19 con il Cit Turin che prende 4 gol dal Kl Pertusa. Un gran peccato per il Borgata che si era portata avanti 2-0 grazie alle reti di Medhi e Haboub. Vince l’Under 17 di Giulio Campanile che espugna il campo del Cambiano per 2-5. Nulla da fare per nostra Under 16 regionale che incassa nove reti dal Pozzomaina. Pari dell’Under 15 di Donato Orlandella contro il Lesna Gold: segna Perrini. Tra le Under 14 vince il Cit di Francesco Messina che segna sei reti al Centrocampo, mentre il Borgata cade a Caselle.

In campo femminile cede di misura l’Under 17 di Edoardo Fontana contro l’Accademia Torino, non basta il gol di Montinaro. Sempre contro l’Accademia Torino, l’Under 15 subisce nove gol. L’Under 12 di Agostino Sanseverino vince a Pinerolo con i gol di Senatore, Fontana e Quaranta.

Prima Categoria
Cit Turin – Collegno Paradiso 2-2
Seconda Categoria
Green Club Caprie – Borgata Cit Turin 3-0
Eccellenza Femminile
Cit Turin – Novara Women 0-1

Under 19 provinciale
Kl Pertusa – Cit Turin 4-0
Borgata Cit Turin – Torinese 2-3
Under 17 provinciale
Cambiano – Cit Turin 2-5
Under 16 regionale
Pozzomaina – Cit Turin 9-0
Under 15 provinciale
Cit Turin – Lesna Gold 1-1
Under 14 provinciale
Cit Turin – Centrocampo 6-0
Caselle – Borgata Cit Turin 4-0

Under 17 femminile
Cit Turin – Accademia Torino 1-2
Under 15 femminile
Cit Turin – Accademia Torino 0-9
Under 12 femminile
Pinerolo – Cit Turin 2-4 (0-3)