post

Focus Attività di Base del 12 e 13 novembre

Anche nel fine settimana da poco passato Esordienti e Pulcini sono stati protagonisti della quinta giornata del torneo autunnale FIGC. Si parte con i più grandi con i 2010 che hanno fatto complessivamente bene. Per i ragazzi di Morabito impegnati nel Girone C è arrivata una sconfitta di misura con il Bacigalupo con i nostri gol che portano la firma di Saggiorato e Puglisi. Nel Girone F i ragazzi di Cristian Fioravanti espugnano il campo dell’Accademia San Mauro Torino grazie anche alle doppiette di Ravazzi e Rousset e il gol di Pellegrini.

Negli Esordienti 2011 invece niente da fare per i ragazzi di Franco Contratto che perdono il derby con il Cenisia e per i ragazzi di Pappadà che cedono al Lesna Gold nonostante un gol di Linares.

Molto bene le Pulcine di Tony Di Giacomo che pareggiano ai tempi sul campo della Femminile Juventus e contando i gli Small Slide Games iniziali fanno complessivamente 3-3 segnando con Dalipaj, Zanetti e un’autorete.

Per quanto riguarda i Pulcini 2012 c’è il turno di riposo per i ragazzi di Gianpiero Milazzo che sono comunque protagonisti nel vittorioso torneo al Rapid Torino. Nel Girone F invece passa il Dorina.

Tra i Pulcini 2013 degli istruttori Onorato e Zorzi bel successo nel Girone H in casa del Chieri dove vanno a segno Bianco, Fregnan e Lo Falco. Buona prestazione casalinga anche nel Girone N con il Centrocampo dove i rossoverdi segnano tre reti con Spadaro, Parola e De Cillis.