post

I risultati del fine settimana del 6 e 7 maggio (Prime squadre e settore femminile)

Quello appena passato è stato il fine settimana in cui sono state disputate le ultime partite di campionato per le Prime squadre di Borgata e Cit. La Prima squadra femminile ha disputato l’andata dei quarti di finale dei playoff e anche le Under in rosa sono scese in campo.

Ha chiuso in bellezza la squadra di Francesco Pace che ha battuto con un netto 6-0 la Pro Collegno: la tripletta di Cavalieri (20 gol per lui in campionato), la doppietta di Broggio e il gol di Sadouk sono valsi il settimo posto finale nel Girone D di Prima Categoria con 42 punti.

Termina perdendo invece il Borgata Cit Turin di Antonio Magnati che cade 4-1 in casa dell’Atletico Alpignano. Dopo un ottimo girone di andata, i biancoblù non sono riusciti a tenere il ritmo delle migliori concludendo all’ottavo posto il Girone D di Seconda Categoria.

Nulla da fare per le ragazze di Fulvio Frisullo nell’andata dei quarti di finale dei playoff di Eccellenza femminile. Contro un Moncalieri oggettivamente di un’altra categoria, le rossoverdi perdono 2-10. Momentaneo pareggio firmato da Sara Biolatto, mentre di Giulia Lo Presti è stata la rete che ha chiuso il match.

Doppia sconfitta per le Under nei campionati regionali. Le Under 17 di Edoardo Fontana hanno perso 2-4 contro l’Acf Alessandria nonostante le reti di Amerio e Dolzan. Perde 3-2 anche l’Under 15 di Gianni Castellino a Pinerolo. Rossoverdi in gol con la doppietta di Bonomo.

Prima Categoria
Cit Turin – Pro Collegno 6-0
Seconda Categoria
Atletico Alpignano – Borgata Cit Turin 4-1
Eccellenza femminile playoff
Cit Turin – Moncalieri 2-10

Under 17 femminile
Cit Turin – Acf Alessandria 2-4
Under 15 femminile
Pinerolo – Cit Turin 3-2