post

I risultati del weekend del 18 e 19 marzo (Prime squadre e Settore giovanile)

Buon pareggio per il Cit Turin di Francesco Pace sul campo del Collegno Paradiso: 1-1 con vantaggio provvisorio rossoverde firmato da Cavalieri. Risultato che sta anche stretto ai nostri ragazze per la mole di gioco espressa in casa dei nerazzurri. Sopra di due gol, si fa rimontare fino al 2-3 siglato in pieno recupero il Borgata Cit Turin. I ragazzi di Antonio Magnati vengono battuti dal Caprie Green Club e vedono allontanarsi ulteriormente la zona playoff. Grandissima vittoria per la nostra prima squadra femminile che in Eccellenza batte il Torino Women per 2-0 con i gol di Manglaviti e Varacalli e balza al quarto posto in classifica: finisse adesso le rossoverdi approderebbero ai playoff promozione.

Doppia sconfitta per le Under 19. Il Cit Turin di Nando Minello si arrende 1-3 al Kl Pertusa nonostante il rigore trasformato da Picerno in pieno recupero. Nulla da fare neanche per i ragazzi del Borgata di Maganiello che subiscono un 5-0 dalla Torinese. Match spettacolare della nostra Under 17 guidata da Giulio Campanile che alla fine la spunta per 5-4 sul Cambiano: tripletta di Rainetti e gol di Cassiani e Vercelli. L’Under 16 regionale di Salvatore Loddo lotta ma cede in casa per 0-2 al Pozzomaina. Sconfitta anche per l’Under 15 che perde 3-1 contro il Lesna Gold nonostante il rigore trasformato da Sinanaj. Tre punti invece per l’Under 14 di Francesco Messina che espugna per 2-4 il campo del Centrocampo. Reti rossoverdi di Princi, Barbaro, Omri e Borio.

Bella partita per l’Under 15 femminile di Gianni Castellino. Alla fine a prevalere è l’Aosta Calcio 511 per 1-3. Per le rossoverdi in rete è andata Baglivo. Ha riposato l’Under 17 femminile

Prima Categoria
Collegno Paradiso – Cit Turin 1-1
Seconda Categoria
Borgata Cit Turin – Caprie Green Club 2-3
Eccellenza femminile
Cit Turin – Torino Women 2-0

Under 19 provinciale
Cit Turin – Kl Pertusa 1-3
Torinese – Borgata Cit Turin 5-0
Under 17 provinciale
Cit Turin – Cambiano 5-4
Under 16 regionale
Cit Turin – Pozzomaina 0-2
Under 15 provinciale
Lesna Gold – Cit Turin 3-1
Under 14 provinciale
Centrocampo – Cit Turin 2-4
Borgata Cit Turin – Caselle 0-4

Under 15 femminile
Cit Turin – Aosta Calcio 511 1-3