post

La rassegna stampa del 20 marzo 2023

Anche questa settimana i principali giornali cartacei e online del settore si sono occupati delle nostre squadre, in particolare delle partite del weekend calcistico. Su Sprint e Sport potrete come sempre trovare tutti i risultati, i tabellini e le statistiche delle nostre Prime squadre e del Settore giovanile. Complimenti a Rainetti (Under 17), Sinanaj (Under 15) e Princi (Under 14) per essere finiti nelle top del giornale. A pagina 55 le parole del nostro tecnico Francesco Pace dopo il pareggio in casa del Collegno Paradiso. A pagina 63 la foto di festa delle nostre ragazze dopo il successo sul Torino Women.

Su Terzo Tempo Scuola calcio, inserto di Sprint e Sport, il racconto del match dei nostri Esordienti 2010 con il Mirafiori lo potete leggere a pagina 7 oppure cliccando qui. Complimenti a Saggiorato (Esordienti 2011) e Cupsa (Pulcini 2012) per essere finiti nelle top del giornale.

Su Tuttocalcio Piemonte, inserto del lunedì di Tuttosport, potete trovare il racconto del match della nostra Under 16 regionale a pagina 12.

Sul Corriere Torino – calcio giovanile potete leggere cronaca e pagelle dei seguenti match:
Cit Turin-KL Pertusa (Under 19)
Torinese – Borgata Cit Turin (Under 19)
Cit Turin-Pozzomaina (Under 16)
Lesna Gold – Cit Turin (Under 15)
Borgata Cit Turin – Caselle (Under 14)

Aggiornamenti, news e classifiche le potete trovare anche su Piemonte Sport (calcio femminile), 11giovani (Settore giovanile) e Giocaacalcio (Scuola calcio).