post

La rassegna stampa del 30 gennaio 2023

Anche questa settimana i principali giornali cartacei e online si sono occupati delle nostre squadre impegnate nei vari campionati e tornei. Partendo da Sprint e Sport che ha seguito il match vinto dalla nostra Under 14 contro il Dorina. La cronaca e le pagelle li potete leggere scansionando il qr code (solo con la app di Sprint) che trovate a pagina 36 oppure cliccando qui. A pagina 35 si parla del bel gesto di fair play del nostro tesserato dell’Under 15 Dalipaj che ha ammesso di non aver subito fallo quando l’arbitro aveva già fischiato il calcio di rigore sull’1-0 per il Sant’Ignazio (Dalipaj ha poi segnato una doppietta decisiva per ribaltare la partita). Breve spazio a pagina 23 dato anche alla nostra Under 16 regionale vittoriosa in casa della Fortitudo e a pagine 32 le parole del nostro tecnico dell’Under 17 Giulio Campanile dopo il match contro l’Autovip San Mauro. A pagina 37 ampio spazio al Pallone in Maschera con mezza pagina dedica al torneo. Complimenti a Fiorito (Under 16), Dalipaj (Under 15) e Princi (Under 14) per essere finiti nella top 11 del giornale.

Sul sito di Terzo Tempo Scuola calcio ampio spazio al Pallone in Maschera ci sono ben tre articoli dedicati ai match del Pallone in Maschera che potete leggere cliccando sui link sottostanti:
Il Cit Turin chiude in testa il girone e si qualifica ai quarti di finale del Pallone in Maschera;
Pallone in Maschera: con il Toro fuori dai giochi è gioia Santena! 6 punti per i ragazzi di Zichella;
Con 9 punti, la Juventus Women si assicura l’accesso alla fase finale del Pallone in Maschera.

Sul giornale online Piemonte Sport trovate tutte gli aggiornamenti sul calcio femminile e anche un articolo dedicato al video fatto per il nostro settore in rosa cliccando qui.

Sul sito del Corriere Torino – Calcio giovanile c’è la cronaca e le pagelle del match della nostra Under 15 che potete leggere cliccando qui.

Spazio al Pallone in Maschera anche su Giocaacalcio.it con un articolo dedicato che potete leggere cliccando qui ed altri in aggiornamento nei prossimi giorni.

Altri aggiornamenti sulle nostre squadre li potete trovare anche su Tuttocalcio Piemonte, inserto di Tuttosport del lunedì, e su 11giovani.