post

I risultati del fine settimana del 28 e 29 gennaio (Prime squadre e Settore Giovanile)

Si è appena concluso un fine settimana estremamente positivo per il nostro Settore giovanile con vittorie molto importanti che hanno rilanciato le nostre squadre. Cade però purtroppo la Prima squadra allenata da Francesco Pace che nel Girone D di Prima Categoria esce sconfitta dal match casalingo contro l’Olympic Collegno per 0-1 e rimane in una zona della classifica non tranquillissima. Pareggio spettacolare tra il Borgata Cit Turin di Antonio Magnati e i cugini del Rapid Torino. In via Osoppo finisce 3-3 con i biancoblù che lasciano momentaneamente la zona playoff che dista comunque solo un punto: reds ultimi in classifica ma rinforzati per questo finale di stagione.

Il derby tra Cit e Borgata dell’Under 19 sorride ai ragazzi di Nando Minello che ‘vendicano’ così il risultato dell’andata con un 4-1 sui ragazzi di coach Manganiello. Per i rossoverdi tripletta di Lamorte e gol di Dioka, mentre per il Borgata è andato a segno Haboub. Pareggio per 2-2 per l’Under 17 di Giulio Campanile in casa contro l’Autovip San Mauro, per i rossoverdi un pari che lascia l’amaro in bocca visto il gran numero di occasioni sprecate.

Torna a vincere la nostra Under 16 Regionale. Ad Occimiano, contro la Fortitudo, i ragazzi di Salvatore Loddo vincono con un gol allo scadere di Fiorito e tornano a sperare nella salvezza. La prossima settimana contro il KL Pertusa sarà un altro match decisivo. Bellissima vittoria in rimonta per l’Under 15 di Donato Orlandella che sul campo del Sant’Ignazio era andata sotto di due gol. Poi nella ripresa il rigore trasformato da Sinanaj ha rimesso i rossoverdi in carreggiata e la doppietta di Dalipaj ha ribaltato tutto. In classifica il Cit è al terzo posto.

Stesso posizionamento per l’Under 14 di Francesco Messina che contro il Dorina ottiene la terza vittoria consecutiva. I rossoverdi vanno subito sul 2-0 con i gol di Omri e Cappello, poi la chiudono nella ripresa con Pistone (in mezzo un gol del Dorina). Nulla da fare invece per il Borgata Cit Turin che subisce otto reti in casa della Druentina.

In campo femminile ha riposato l’Under 17 di Edoardo Fontana, mentre le Under 15 di Gianni Castellino, neopatenato Uefa C (complimenti Gianni!), hanno superato la Femminile Juventus per 2-1 con le reti di Monticone e Baglivo.

Prima Categoria
Cit Turin – Olympic Collegno 0-1
Seconda Categoria
Rapid Torino – Borgata Cit Turin 3-3

Under 19 provinciale
Cit Turin – Borgata Cit Turin 4-1
Under 17 provinciale
Cit Turin – Autovip San Mauro 2-2
Under 16 regionale
Fortitudo – Cit Turin 0-1
Under 15 provinciale
Sant’Ignazio – Cit Turin 2-3
Under 14 provinciale
Cit Turin – Dorina 3-1
Druentina – Borgata Cit Turin 8-0

Under 15 femminile
Cit Turin – Femminile Juventus 2-1