post

I risultati del weekend del 26 e 27 novembre (Prime squadre e Settore giovanile)

Buon weekend complessivamente per le squadre del Cit Turin. In un’altalena di emozioni la Prima squadra di Francesco Pace perde in casa contro il Venaus. I rossoverdi vanno in vantaggio, si fanno pareggiare e superare per poi siglare il 2-2 un instante prima dell’intervallo. 3-2 Cit e poi rimonta rossoblù. Torna invece a vincere il Borgata Cit Turin che espugna il campo del Centrocampo per 1-2 e sale a quota 18 punti. Sconfitta onorevole per le ragazze di Fulvio Frisullo in Coppa Eccellenza contro la forte Femminile Juventus: segna Ksouri.

L’Under 19 di Nando Minello pareggia 2-2 contro la Virtus Cenisia con i gol di Barbero e Savioli. I ragazzi del Borgata vengono sconfitti in casa dal Sant’Ignazio. Sconfitta per l’Under 17 di Giulio Campanile che perde 2-1 in casa del Lesna Gold. Ottimo successo invece per l’Under 16 regionale di Salvatore Loddo che supera 4-1 il Beppe Viola grazie alla doppietta di Gerbino e i gol di Dalla Molla e Osoria. Vince anche l’Under 15 di Donato Orlandella che batte il Cenisia nel derby con la doppietta di Mantica. Sconfitte per le due Under 14. Il Borgata cade in casa della Mappanese mentre il Cit perde con il Cenisia.

Per quanto riguarda il settore giovanile femminile, nulla può l’Under 17 di Edoardo Fontana che subisce una pesante sconfitta contro la Juventus togliendosi comunque la soddisfazione di segnare con Biolatto. 2-2 per l’Under 15 di Gianni Castellino che va in vantaggio con Montinaro e Monticone e poi subisce la rimonta del Bulè Bellinzago.

Prima Categoria
Cit Turin – Venaus 3-4
Seconda Categoria
Centrocampo – Borgata Cit Turin 1-2
Coppa Eccellenza Femminile
Cit Turin – Femminile Juventus 1-2

Under 19 provinciale
Virtus Cenisia – Cit Turin 2-2
Borgata Cit Turin – Sant’Ignazio 0-1
Under 17 provinciale
Lesna Gold – Cit Turin 2-1
Under 16 regionale
Cit Turin – Beppe Viola 4-1
Under 15 provinciale
Cit Turin – Cenisia 2-0
Under 14 provinciale
Cenisia – Cit Turin 5-0
Mappanese – Borgata Cit Turin 6-1

Under 17 femminile
Juventus – Cit Turin 19-1
Under 15 femminile
Cit Turin – Bulè Bellinzago 2-2