post

Focus Attività di Base del weekend del 19 e 20 novembre

Si parte con gli Esordienti 2010 che hanno disputato due buone partite con squadre di ottimo livello. I ragazzi di Morabito hanno subito una sconfitta nonostante abbiano segnato tre gol con Saggiorato, Puglisi e Di Lorenzo. La squadra di Fioravanti ha perso in casa con il forte Torino segnando un gol con Pellegrini.

Super vittoria per gli Esordienti 2011 di Franco Contratto che segnano sette gol sul campo del Mercadante. Ne fanno due Gasparini e Salafia, poi vanno in rete anche Cabrera, Musicco e Mordiglia. Niente da fare invece per i ragazzi di Pappadà che perdono tutti e tre i tempi con il Cenisia e segnano con Sardella.

Bella prestazione delle Pulcine di Tony Di Giacomo che subiscono una sconfitta con i maschietti della Torinese ma riescono comunque a segnare tre bei gol.

Passando ai Pulcini 2012 c’è la netta affermazione dei ragazzi di Gianpiero Milazzo che fanno in totale otto gol: tre di Di Ciancia, due di Dieye e uno a testa per Sandoli, Tota e Guagliardo. Ha invece riposato il gruppo che disputa il Girone F.

Doppia sconfitta dei Pulcini 2013 anche se poi alla fine i risultati sono un po’ bugiardi e i nostri ragazzi se la sono giocata alla grande. Nel Giron H facciamo un gol in meno del Cenisia ma segnamo con Bono e Rizzieri, nel Girone N prevale il Dorina ma per i rossoverdi c’è la doppietta di Parola.