post

Tra calcio e magia tanto divertimento alla festa di fine anno della Scuola calcio

È stata una grande festa al Cit Turin la consegna dei diplomi della Scuola calcio. Una festa di fine anno che ha visto tanti dei nostri ragazzi presenti sul campo principale dell’impianto di Corso Ferrucci con la cerimonia dei diplomi che è stata intervallata da spettacoli di intrattenimento. Il tutto presentato dal nostro showman di casa, il bravissimo istruttore Gianpiero Milazzo che ha saputo accompagnare la folla a un’ora e mezza di festa. Magistralmente coadiuvato dalla Responsabile del settore femminile Emanuela Lucco Castello, sono stati chiamati sul palco tutti i bambini della Scuola calcio Luciano Domenico e le bambine della Scuola calcio Liberina Lucca.

Hanno preso la parola per i consueti saluti e ringraziamenti anche il nostro presidente Angelo Frau, il Responsabile della Scuola calcio Elio Mesiti e Franco Contratto. I ragazzi e le ragazze sono stati premiati uno a uno da istruttori e dirigenti della nostra società. Oltre ai diplomi sono state consegnate anche le foto di squadra scattate nelle settimane scorse. Man mano che venivano chiamate sul palco le varie annate si sono alternati in campo gli spettacoli di Freestyle di Alessandro e quello di magia del MagoIto. Calcio e magia che si sono fusi un po’ come succede nella mente dei ragazzi quando cominciano per la prima volta a calcare i campi da gioco e a sognare.

La festa ha concluso la stagione sportiva 2021/22 che per la Scuola calcio del Cit Turin è stata molto positiva. In corso Ferrucci però non ci si ferma mai e tra l’Estate ragazzi e vari avvenimenti saranno ancora mesi ricchi di attività e in preparazione alla stagione che verrà.