post

Invito alla festa di fine anno della Scuola calcio

A tutte le famiglie e Allievi Scuola di Calcio “Luciano Domenico“ A tutte le famiglie e Allieve Scuola Calcio Femminile “Libera Laura Lucca”; A tutti i Dirigenti – Accompagnatori – Allenatori della Società;


Gentilissimi Signori, Carissima Allieva, Carissimo Allievo,


Con la stagione sportiva 2021/22 che si sta avviando alla propria conclusione, desideriamo invitarvi alla festa di fine anno della nostra Scuola Calcio, sia Femminile che Maschile.


È stata una stagione importante per tutti noi perché abbiamo avuto la possibilità di tornare in campo e di riprenderci quasi tutti i nostri spazi e le nostre abitudini. Una stagione in cui abbiamo intitolato la nostra Scuola Calcio Femminile alla ragazza partigiana Libera Laura Lucca detta Liberina. Ricordando e sottolineando che la nostra Scuola calcio Elite maschile è intitolata a un bambino partigiano, Luciano Domenico.


La festa sarà un momento di convivialità che i ragazzi e le ragazze del Cit Turin Lde vivranno direttamente sul campo con noi e ad ogni Allieva/o, sarà consegnato l’Attestato di Frequenza di fine anno e delle foto di squadra della stagione 2021/22.


Durante la cerimonia di consegna ci saranno degli intermezzi di intrattenimento a cura del Magoito con la collaborazione di Gianni Giannini e la magica Francy, Spettacolo di FREESTYLE a cura di Alessandro.


Tutti i genitori sono chiamati a partecipare con il loro calore dagli spalti per supportare i ragazzi e le ragazze che in questa stagione sportiva ci hanno regalato così tante emozioni.


L’appuntamento è per venerdì 17 giugno 2022 dalle ore 18 presso il nostro impianto di Corso Ferrucci 63/a


Ringraziando per la vostra attenzione Vi aspettiamo numerosi

Il Presidente del
Cit Turin LDE Angelo Frau


Torino Giugno 2022