post

3 e 4 febbraio: il weekend delle Prime squadre e del Settore giovanile

Ancora una sconfitta per la Prima squadra del Cit Turin. I ragazzi di Francesco Pace, impegnati nel Girone D di Prima Categoria, perdono 4-0 contro la capolista Torinese e rimangono al terz’ultimo posto in piena zona playout. Nulla da fare nemmeno per il Borgata Cit Turin in Seconda Categoria. I biancoblù di Maurizio Ciniero cedono in casa per 0-2 contro il Rebaudengo secondo in classifica. Il Borgata rimane in una posizione di metà classifica: tre punti in meno della zona playoff e tre punti in più di quella playout.

Giornata molto positive per le nostre Under 19. Il Cit Turin di Roberto Melis ha superato 4-3 il Crocetta al termine di una partita combattutissima. I gol di D’Ascanio, Rainetti, D’Amato e Musa consentono ai rossoverdi di mantenere il secondo posto. Corsaro è il Borgata Cit Turin di Giuseppe Acconcia che espugna il campo del Vianney grazie al gol di Lamorte, finito anche nella top 11 di Sprint e Sport. I biancoblù salgono al quarto posto.

Partita incredibile dell’Under 17 Regionale. Contro la Bruinese finisce con un pirotecnico 6-6. Per i ragazzi di Massimiliano Bertucci c’è la doppietta di Gerbino e le reti di Sai, Dalla Molla, D’Amato e Osahon. Rigore parato da Felipe Moemi Freitas. Complimenti ad Ortuso per essere finito nella top di Sprint e Sport.

Sfiora il colpaccio l’Under 16 Regionale di Donato Orlandella. Contro il Vanchiglia secondo in classifica Perrini porta avanti i rossoverdi che poi si fanno rimontare e i granata trovano due gol nel finale. Sconfitta per il Borgata Cit Turin di Marco Dattrino e Alex Grigoras che perde 12-0 contro la Druentina.

L’Under 15 Regionale perde 5-0 contro la Bruinese, mentre torna in campo il Borgata Cit Turin di Manganiello e Monfrecola fanno 1-1 contro il Barracuda. Gol del vantaggio firmato da Sadraoui.

Vince l’Under 14 di Salvatore Loddo che va in svantaggio e poi la ribalta con la rete di Kharraf e la doppietta del subentrato Sabri, finito nella Top di Sprint e Sport. Non si sblocca il Borgata Cit Turin che perde 3-4 contro l’Auxilium Monterosa con cui era appaiata in fondo alla classifica. Non bastano i gol di Gad e dei Marensi.

Da segnalare infine le prime prove ad 11 per i nostri Esordienti 2011. Le due squadre del Cit sono state impegnate in un triangolare con la Bruiense.