post

27 e 28 gennaio: il weekend delle Prime squadre e del Settore giovanile

Weekend agrodolce per le nostre squadre. Lotta ma non basta la Prima squadra, impegnata in casa contro il BSR Grugliasco nel Girone D di Prima Categoria. I rossoverdi si devono arrendere 2 a 1 al termine di un match combattuto, che ha visto i ragazzi di Francesco Pace sbloccare la partita grazie al sigillo di Carrubba, per poi però, farsi recuperare e superare ad un quarto d’ora dal termine su calcio di rigore. Pareggio amaro, vista come si era messa, per il Borgata Cit Turin di Maurizio Ciniero (Seconda Categoria) che torna a casa dalla trasferta di Lanzo con un punto. I biancoblù vanno avanti sul 2-0 per poi subire una cocente rimonta in pieno recupero.


Brilla invece l’Under 19 del Cit impegnata nell’attesissimo derby contro il Borgata. A trionfare sono i ragazzi di Roberto Melis, che vincono 2 a 0 grazie ai gol di D’Amato e Cavallo. Un successo che dà fiducia e che vale il secondo posto in classifica.

Pareggio per l’Under 17 Regionale di Massimiliano che in casa dell’Aviglianese fa 1-1. Valsusini in vantaggio, poi la rete di Gabriele Calvi ad inizio ripresa ha ristabilito la parità.

Nulla da fare invece per l’Under 16 Regionale di Donato Orlandella che esce sconfitta dalla trasferta contro il Mirafiori per 4-0. Sconfitta di misura per il Borgata Cit Turin di Marco Dattrino e Alex Grigoras che cede 1-2 contro l’Atletico Torino nonostante il gol del vantaggio di Carletti.

Perde l’Under 15 Regionale che in casa subisce 12 reti dalla Sisport. Il Borgata Cit Turin ha osservato un turno di riposo, ma ha partecipato ad un quadrangolare amichevole in casa del Centrocampo vincendolo.

L’Under 14 di Salvatore Loddo ha bloccato sull’1-1 la capolista San Giorgio Torino. Viola in vantaggio poi pareggio di Alberto Sbardolini ad inizio ripresa. Perde 4-0 il Borgata Cit Turin in casa del Dorina.