Dalla trasferta in Val Cenischia il Cit Turin torna a mani vuote. I ragazzi di Francesco Pace, nell’undicesima giornata del Girone D di Prima Categoria, escono sconfitti per 3-1 da Venaus. Medagli aveva trovato la rete del momentaneo pari, ma i padroni di casa si sono goduti un Ainardi in giornata di grazia e autore della tripletta decisiva. I rossoverdi avranno la possibilità di rifarsi nel prossimo turno quando al ‘Francesco Picerno’ arriverà il Collegno Paradiso ultimo in classifica.
Non va oltre al pari il Borgata Cit Turin contro il fanalino di coda del Girone D di Seconda Categoria, l’Atletico Alpignano. Non basta il gol di Iodice a dare i tre punti alla squadra di Antonio Magnati. Nel prossimo turno i biancoblù si apprestano ad affrontare la trasferta di Chianocco, con i valsusini che ci precedono di un punto in classifica.
Le ragazze di Fulvio Frisullo chiudono con una sconfitta il loro, comunque ottino, girone di andata in Eccellenza Femminile. Ad Alba vincono le padrone di casa dell’Area Calcio che si impongono per 3-0 e scavalcano proprio le rossoverdi al quarto posto in classifica. Dalla prossima settimana via alla Coppa Eccellenza con il triangolare contro Femminile Juventus e Torino.
Va al Vianney il big match dell’Under 19 provinciale. Finisce 3-2 con i ragazzi di Roberto Melis che erano però riusciti ad andare per due volte in vantaggio con D’Amato e Di Lorenzo. Il Borgata Cit Turin di Giuseppe Acconcia è stato invece bloccato sul pari dal Barracuda. Passati in svantaggio, i biancoblù l’avevano ribaltata con le reti di Memoli e Bellucci, prima di subire il pareggio nel finale.
Nulla da fare invece per l’Under 17 Regionale di Massimiliano Bertucci che in casa del Mirafiori si deve arrendere per 8-0.
Buona la prestazione dell’Under 16 Regionale di Donato Orlandella che strappa un 2-2 casalingo contro la Cbs. Vantaggio rossoverde con Bruno, poi rimonta rossonera e pareggio finale di Dalipaj. Bruno finisce anche nella Top 11 di Sprint e Sport. In crescita c’è anche il Borgata Cit Turin di Marco Dattrino e Alex Grigoras che perde 2-5 contro la Virtus Cenisia ma trova la via del gol con Carletti e Sirbu.
Cade invece l’Under 15 Regionale di Francesco Messina che perde in casa per 0-7 contro il Lascaris. Sconfitta anche per il Borgata Cit Turin di Manganiello e Monfrecola in quello che era a tutti gli effetti un big match contro il Vianney. Partita ricca di gol dove i padroni di casa alla fine si impongono per 6-3. Doppietta biancoblù per Akpoue e rete di Piroscia.
Doppia sconfitta infine per le nostre Under 14. Il Cit Turin di Salvatore Loddo cade 3-0 in casa dell’Academy Vanchiglia, il Borgata Cit Turin di Massimo Russo perde invece 0-2 in casa contro il Barracuda.
Notizie positive invece in campo femminile dove vincono sia Under 17 che Under 15. Le ragazze di Giovanni Castellino espugnano il campo del Borgo Vittoria approfittando di un’autorete e con il gol vittoria firmato da Angelini. Le rossoverdi volano al secondo posto in classifica dietro solamente al Torino. Corsare sono le ragazze di Edoardo Fontana che vincono a Venaria per 1-5. Doppietta per Gualandi poi gol di Angelini, Valle e Silvia Cecchetto. Sconfitta invece per l’Under 12 di Agostino Sanseverino contro un Venaria dalle buone individualità.