post

Per i 2007 saranno ancora Regionali! Si chiude la stagione del Settore giovanile

Dopo l’impresa di Rosta, l’ultimo ostacolo nel cammino dei playoff verso i Regionali per i nostri 2007 era il Beppe Viola. La squadra guidata da Salvatore Loddo (in panchina nell’ultimo match c’è il Responsabile del Settore giovanile, Gianluigi Gentile) non ha deluso le aspettative. Serviva una vittoria con due gol di scarto per assicurarsi anche il primo posto nel girone, oppure anche con un pareggio o una sconfitta si sarebbe potuto accedere ai campionati Regionali 2023/24 come una delle sette migliori seconde (su 11 raggruppamenti).

Sai ha portato presto i rossoverdi in vantaggio, ma il Beppe Viola ha pareggiato e il primo tempo si è concluso sull’1-1. Nella ripresa è cambiato tutto. Sai ha segnato altre due gol firmato la tripletta personale, Dalla Molla ha fatto lo stesso. Le reti di Tello e Gerbino hanno chiuso il match sul 7-1. Missione compiuta e anche primo posto del girone conquistato.

Ultima giornata anche per i 2008 e per i 2009 che però erano già fuori dai giochi. I ragazzi di Donato Orlandella sono passati in vantaggio con Dieye e Mantica, ma poi hanno subito 5 reti dal San Giacomo Chieri. K.O. anche per i ragazzi di Francesco Messina che hanno invece perso 0-2 contro il Pozzomaina e chiuso al quarto posto il girone dietro Cenisia, Psg e Pozzo.

Complimenti tra l’altro a Dalla Mola e Sai (Under 16) e Sinanaj (Under 15) per essere finiti nelle top del giornale Sprint e Sport.