post

La rassegna stampa del 27 febbraio 2023

Il fine settimana appena passato è stato estremamente positivo per le nostre squadre. Anche sui principali giornali cartacei e online si è parlato tanto delle partite e delle imprese dei nostri ragazzi e soprattutto delle nostre ragazze che hanno disputato un weekend da record. Sprint e Sport apre con una foto in prima pagina delle nostre Under 15. A pagina 54 si parla proprio del filotto di vittorie ottenuto dal nostro settore femminile. A pagina 27 c’è una foto dei nostri Under 15 vittoriosi in casa dell’Auxilium Valdocco. Complimenti a Farello (Under 17) per essere finito nelle top del giornale.

Anche su Terzo Tempo Scuola calcio, inserto gratuito di Sprint e Sport, c’è il Cit Turin in prima pagina con la foto del nostro Pulcini Tommaso Fregnan. Scansionando il Qr Code a pagina 5 potete leggere del match di Esordienti 2010 tra i rossoverdi di Cristian Fioravanti e il Lucento, potete leggerlo anche cliccando qui. A pagina 6 foto dei nostri ragazzi Maicol Tita Gallo e Jacopo Rousset. A pagina 13 si parla della belle impresa delle nostre Under 12 alla Danone Nations Cup e anche delle nostre Pulcine trascinate dalle reti di Eleonora Marras. A pagina 16 foto dei nostri Pulcini 2012. Complimenti a Rousset (Esordienti 2010), Giovannozzi e Guagliardo (Pulcini 2012) e Gigliatano (Pulcini 2013) per essere finiti nelle top del giornale.

Su Tuttocalcio Piemonte, inserto del lunedì di Tuttosport, a pagina 21 potete leggere la cronaca del match vinto dalla nostra Under 17 contro il Real Orione. A pagina 23 fotonotizia sulla bella vittoria della nostre Under 14 contro il Barcanova.

Sul Corriere Torino – calcio giovanile potete leggere cronaca e pagelle delle seguenti partite:
Cit Turin-Beppe Viola Under 19
Cit Turin-Real Orione Under 17
Sisport-Cit Turin Under 16 regionale

Altre news e commenti sul fine settimana calcistico li potete trovare anche su Piemonte Sport (calcio femminile), 11giovani (Settore giovanile) e Giocaacalcio (Scuola calcio)