post

I risultati del weekend del 4 e 5 febbraio 2023 (Prime squadre e Settore giovanile)

È stato un fine settimana in cui la nostra Prima squadra è tornata ad un successo importante espugnando il campo del Moderna Mirafiori per 0-6. I ragazzi di Francesco Pace sono andati in gol con la doppietta di Cavalieri e le reti di Giardini, Hernandez, Carrubba e Lazzi. Rossoverdi che salgono a quota 23 punti. Pesante sconfitta invece per il Borgata Cit Turin di Antonio Magnati che cade in casa con la capolista Autovip San Mauro. Torna il campionato di Eccellenza femminile e le ragazze di Fulvio Frisullo ottengono una bella vittoria sulla Novese Femminile. Finisce 4-0 per le rossoverdi con la doppietta di Biolatto e i gol di Manglaviti e Severino.

Vince la Juniores del Cit Turin di Nando Minello che espugna il campo del Vianney per 1-3 grazie alla doppietta di Sahnoune e gol di Cagan e rimane al terzo posto. Perde l’Under 19 del Borgata che cade in casa 1-3 contro il Kl Pertusa nonostante il gol di Haboub. Sconfitta anche per l’Under 17 di Giulio Campanile che perde 6-3 contro il Dorina nonostante i gol di Rainetti, Sanna e Vercelli. Battuta d’arresto anche per l’Under 16 regionale di Salvatore Loddo che cede in una spettacolare sfida salvezza. In gol per i rossoverdi Dalla Molla (doppietta), Osoria e Sai. Nulla da fare per l’Under 15 di Donato Orlandella sconfitta 0-5 dalla capolista Spazio Talent Soccer. Vittoria esterna per l’Under 14 di Francesco Messina che segna tre gol alla Mappanese: Princi, Barbaro e Pistone. Niente da fare per il Borgata Cit Turin Under 14 contro il Beppe Viola perde 0-3.

Fine settimana non positivo per il nostro Settore femminile che perde entrambe le sfide contro l’Accademia Torino. L’Under 17 di Edoardo Fontana perde 10-0, mentre l’Under 15 di Gianni Castellino è stata sconfitta 3-0.

Prima Categoria
Moderna Mirafiori – Cit Turin 0-6
Seconda Categoria
Borgata Cit Turin – Autovip San Mauro 0-6
Eccellenza femminile
Cit Turin – Novese Femminile 4-0

Under 19 provinciale
Vianney – Cit Turin 1-3
Borgata Cit Turin – Kl Pertusa 1-3
Under 17 provinciale
Dorina – Cit Turin 6-3
Under 16 regionale
Cit Turin – KL Pertusa 4-6
Under 15 provinciale
Cit Turin – Spazio Talent Soccer 0-5
Under 14 provinciale
Mappanese – Cit Turin 0-3
Borgata Cit Turin – Beppe Viola 0-3

Under 17 femminile
Accademia Torino – Cit Turin 10-0
Under 15 femminile
Accademia Torino – Cit Turin 3-0