post

I risultati del weekend del 21 e 22 gennaio (Prime squadre e Settore giovanile)

Il weekend del 21 e 22 gennaio ha visto il ritorno della maggior parte dei campionati regionali e provinciali (ad eccezione di Eccelenza femminile e Under 17 maschile). Sconfitta nel derby per la nostra Prima squadra nel campionato di Prima Categoria. I ragazzi di Francesco Pace cedono di misura per 1-0 ai cugini del Cenisia. Benissimo invece il Borgata Cit Turin di Antonio Magnati che batte 1-0 l’Atletico Alpignano e ritorna prepotentemente in corsa per i playoff agganciando l’Aviglianese al quinto posto

L’Under 19 di Nando Minello vince 2-1 in casa contro il Cec Club grazie ai gol di Cassini e Dioka ed ora è al quinto posto. Debacle per l’Under 16 regionale di Salvatore Loddo che ne prende sedici dalla Cbs e ne segna uno con Dalla Molla. L’Under 15 di Donato Orlandella espugna il campo del San Giorgio per 1-2 con le reti di Perrini e Ugona. Vittoria anche per l’Under 14 di Francesco Messina che supera 2-0 il Caselle grazie ai gol di Barbaro su rigore e di Villacorta. Il Borgata Cit Turin perde invece 2-1 contro il Barcanova nonostante il gol del momentaneo pareggio con Rondon Terrasi.

In campo femminile c’è la sconfitta per l’Under 17 di Edoardo Fontana che perde 5-0 in casa della Femminile Juventus. Vittoria in trasferta per l’Under 15 di Gianni Castellino che fa 2-7 al Rangers Savonera con gol di Gualandi, Piana, Angelini, Monticone, Ganci, Ingrasci e Baglivo. L’Under 12 di Agostino Sanseverino vince il recupero di campionato con il Pinerolo aggiudicandosi tutti e tre i tempi e segnando quattro reti con Iervolino, due con Dalipaj, Ridolfi e Marculli e uno di Senatore.

Prima Categoria
Cenisia – Cit Turin 1-0
Seconda Categoria
Borgata Cit Turin – Atletico Alpignano 1-0

Under 19 provinciale
Cit Turin – Cec Club 2-1
Under 16 regionale
Cit Turin – Cbs 1-16
Under 15 provinciale
San Giorgio – Cit Turin 1-2
Under 14 provinciale
Cit Turin – Caselle 2-0
Barcanova – Borgata Cit Turin 2-1

Under 17 femminile
Femminile Juventus – Cit Turin 5-0
Under 15 femminile
Rangers Savonera – Cit Turin 2-7