post

La rassegna stampa del 12 dicembre 2022

Anche dopo questo fine settimana i principali giornali cartacei e online hanno parlato delle nostre squadre. Partendo da Sprint e Sport che dedica un titolo a pagina 29 alla vittoria dell’Under 15 di Donato Orlandella sul Barracuda. A pagina 30 invece articolo sulla goleada della nostra Under 14 guidata da Francesco Messina che ha espugnato il campo di un Leinì reduce da cinque vittorie consecutive. A pagina 46 potete trovare il qr code da scansionare con il racconto del match della nostra Under 17 femminile guidata da Edoardo Fontana che ha ben figurato contro il Torino. Questo match lo potete trovare anche cliccando qui. Complimenti a Dalipaj (Under 15) e Omri (Under 14) per essere finiti nelle top del giornale. A pagina 7 trovate anche il qr code del match Torino-Milan di Under 18 disputata presso il nostro impianto.

Su Terzo Tempo Scuola calcio, allegato di Sprint e Sport, il racconto dell’ultima giornata del Torneo autunnale FIGC per molti gironi della Delegazione di Torino. A pagina 10 troverete il racconto del match dei nostri Esordienti 2011 sul campo del Pozzomaina, lo potete leggere anche cliccando qui. Complimenti a Gasparini (Esordienti 2011) e Haboub (Pulcini 2013) per essere finiti nelle top del giornale.

Sul Corriere Torino – Calcio giovanile potete trovare la cronaca delle seguenti partite:
Cit Turin-Barracuda (Under 15)
Borgata Cit Turin – L84 (Under 14)
Torino-Milan (Under 18 nazionale)

Su Toronews il racconto del match dell’Under 18 nazionale contro il Milan lo potete leggere cliccando qui.

Aggiornamenti sul Settore giovanile e sulla Scuola calcio li potete trovare anche su Tuttocalcio Piemonte, allegato del lunedì di Tuttosport, su 11giovani e su Giocaacalcio.