post

Focus Attività di base del weekend del 26 e 27 novembre

Come ogni settimana ritorna il consueto appuntamento con il resoconto delle nostre squadre di Esordienti e Pulcini impegnate nel torneo autunnale FIGC giunto ormai alla sua settima giornata. Partendo dagli Esordienti 2010, nel Girone C il gruppo di Morabito cede in casa del Mirafiori ma va in gol con Saggiorato e Puglisi. Nel Girone F cade anche il gruppo di Cristian Fioravanti che questa settimana aveva di fronte uno Spazio Talent Soccer che finora non ha sbagliato un colpo. Niente da fare per gli Esordienti 2011: i ragazzi di Contratto nel Girone E cedono in casa con il Chieri, mentre quelli di Pappadà nel Girone I, escono sconfitti con la Sisport. Erano due gare davvero toste.

Turno di riposo per la nostra Under 12 femminile, mentre le Pulcine hanno ceduto al Venaria che si è aggiudicata tutti e tre i tempi.

Arriviamo al bellissimo successo nel derby con il Cenisia dei Pulcini 2012 di Milazzo che nel Girone D battono le violette per 3-1 grazie alle reti di Giovannozzi, Cascone e Tota. Nel Girone F invece i rossoverdi cedono tutti e tre i tempi alla Cbs. I Pulcini 2013 cedono nel Girone H al Pozzomaina e nel Girone N al Torino segnando però con Santiago. Anche in questa annata nel fine settimana passato i ragazzi hanno avuto di fronte partite molto difficili.