post

I risultati del weekend del 5 e 6 novembre (Prime squadre e Settore Giovanile)

Fine settimana con luci e ombre per le nostre formazioni. Male le nostre Prime squadre, tutte sconfitte, buoni risultati invece per il Settore giovanile maschile e doppio successo per quello femminile. In Prima Categoria i ragazzi di Francesco Pace subiscono quattro reti dalla capolista KL Pertusa. Cade anche il Borgata Cit Turin che sul campo del Rapid cede il passo al Brunetta. In Eccellenza Femminile le ragazze di Frisullo passano in vantaggio con Salimata Seye ma nulla possono contro il ritorno di fiamma del Torino Women.

Vince l’Under 19 di Nando Minello grazie a un gol di Cassini e al rigore parato da Melchionna in pieno recupero. Sconfitta casalinga invece per il Borgata contro il CEC Club. Perde anche l’Under 16 regionale di Salvatore Loddo che lotta ma si arrende in casa contro la Novese. Grande prestazione dell’Under 15 di Donato Orlandella che ne fa 7 alla Torinese. Vince anche l’Under 14 sul campo del Beppe Viola con i rossoverdi che sbagliano anche due rigori. Niente da fare invece per il Borgata sconfitto dal Leinì.

Successo esterno dell’Under 15 femminile di Gianni Castellino che batte 0-2 la Femminile Juventus grazie alla doppietta di Angelini. Vince anche l’Under 12 di Agostino Sanseverino che sempre alle bianconere fa 5 gol firmati da Zaki Ghali, Ganci, Dalipaj, Fontana e Senatore.

Prima Categoria
Kl Pertusa – Cit Turin 4-0
Seconda Categoria
Borgata Cit Turin – Brunetta 3-5
Eccellenza Femminile
Torino Women – Cit Turin 4-1

Under 19 provinciale
Torinese – Cit Turin 0-1
Borgata Cit Turin – CEC Club 3-6
Under 16 regionale
Cit Turin – Novese 0-2
Under 15 provinciale
Cit Turin – Torinese 7-0
Under 14 provinciale
Beppe Viola – Cit Turin 1-4
Borgata Cit Turin – Leinì 2-7


Under 15 femminile
Femminile Juventus – Cit Turin 0-2
Under 12 femminile
Torino – Femminile Juventus 3-1 (5-1)