post

La rassegna stampa del 10 ottobre

Anche in questo lunedì le principali testate cartacee e online che si occupano di calcio dilettantistico hanno parlato di noi e delle nostre squadre. In particolar modo Sprint e Sport ha seguito la vittoria della nostra Under 16 regionale contro l’Asca. La cronaca della partita e le pagelle a cura di Francesco Abbona le potete trovare cliccando qui oppure scansionando il qr code a pagina 19 del giornale. Su Sprint e Sport del 10 ottobre troverete anche risultati e marcatori delle nostre Prime squadre, delle Juniores, dell’Under 17, delle Under 14 e delle giovanili femminile oltreché il tabellino completo dell’Under 15.

Su Tuttocalcio Piemonte, allegato di Tuttosport del 10 ottobre, troverete invece la cronaca della partita tra Borgata Cit Turin e Centrocampo di Under 14 a cura di Lorenzo Colombo a pagina 23. Oltre a tutti i risultati del nostro Settore Giovanile.

Su Piemonte Sport, 11giovani e Corriere Torino Calcio giovanile troverete tutti gli aggiornamenti sul fine settimana calcistico appena conclusosi.

Su Toronews il punto sulle giovanili del Torino che disputano le proprie partite interne nel nostro impianto.