post

I risultati del weekend dell’8 e 9 ottobre

Quello appena conclusosi è stato un fine settimana eccezionale per le nostre Prime squadre e per le nostre Juniores. Vittoria sul difficile campo del Chianocco per il Cit in Prima Categoria. I ragazzi di Francesco Pace si impongono 3-2 in Valle di Susa e si rilanciano in classifica dove ora occupano il sesto posto solitario. Secondo successo in tre partite per il Borgata Cit Turin in Seconda Categoria, così come contro il Rapid, anche contro il Mdn Sport il risultato finale è 3-1 in nostro favore. Prima vittoria anche per il Cit Turin femminile di Fulvio Frisullo che segna ben 14 gol sul campo del Vercelli Woman. Complice la decisione del Giudice Sportivo di assegnare la partita persa a tavolino nella prima giornata alla Novese (una calciatrice in formazione era squalificata), le rossoverdi sono salite a 6 punti al terzo posto in classifica.

Due vittorie su due anche per le nostre Juniores. La squadra di Nando Minello supera per 3-2 in trasferta il Sant’Ignazio. Bene anche il Borgata che batte 3-1 il Rapid Torino. Prima vittoria in questo campionato anche per l’Under 17 di Giulio Campanile che espugna il campo del Barcanova segnando cinque gol. A proposito di prime volte, ecco che arriva anche quella dei Regionali Under 16 con il successo per 3-1 sugli alessandrini dell’Asca.

Meno bene Under 15 e Under 14. I 2008 di Donato Orlandella lottano ma escono sconfitti di misura dal confronto con la Pro Collegno. Sconfitta casalinga anche per l’Under 14 del Borgata di Di Blasi che subisce un 2-6 dal Centrocampo. I ragazzi di Francesco Messina invece perdono nella trasferta nelle Valli di Lanzo contro l’Atletico CBL.

Weekend negativo per le nostre giovanili femminili, ma il compito dell’Under 17 di Edoardo Fontana era di quelli proibitivi. Un 6-0 subito dal Torino che tutto sommato può essere visto come un bicchiere mezzo pieno. Cade l’Under 15 di Gianni Castellino contro un Aosta C511 che fin qui sta facendo un grandissimo campionato.

Dal fine settimana prossimo incominceranno anche i campionati autunnali della Scuola calcio con tutte le nostre squadre coinvolte. Nel weekend appena passato i nostri ragazzi hanno affrontato gli ultimi tornei ed amichevoli ottenendo buoni risultati come il secondo posto alla Lucento Cup da parte dei 2010 di Cristian Fioravanti.

Ecco tutti i risultati delle nostre squadre

Prima Categoria
Chianocco – Cit Turin 2-3
Seconda Categoria
Borgata Cit Turin – Mdn Sport 3-1
Eccellenza Femminile
Vercelli Woman – Cit Turin 0-14

Under 19 provinciale
Sant’Ignazio – Cit Turin 2-3
Borgata Cit Turin – Rapid Torino 3-1
Under 17 provinciale
Barcanova – Cit Turin 3-5
Under 16 regionale
Cit Turin – Asca 3-1
Under 15 provinciale
Cit Turin – Pro Collegno 2-3
Under 14 provinciale
Borgata Cit Turin – Centrocampo 2-6
Atletico Cbl – Cit Turin 5-0

Under 17 femminile
Torino – Cit Turin 6-0
Under 15 femminile
Aosta C511 – Cit Turin 7-1