post

I risultati del weekend del 24 e 25 settembre

Weekend intenso per le nostre squadre impegnate nei vari campionati. Partenza per le annate impegnate nei Provinciali e per tutte quelle del femminile oltreché della prima squadra del Borgata Cit Turin.

Non va oltre all’1-1 la Prima squadra contro l’Olympic Collegno. I ragazzi di Francesco Pace rimangono imbattuti dopo tre giornate con due pareggi e una vittoria. Successo invece per la prima squadra del Borgata che batte 3-1 il Rapid Torino. Niente da fare per le ragazze di Fulvio Frisullo che nella prima giornata di Eccellenza perdono per 1-0 a Novi Ligure contro la Novese.

Va al Borgata il derby della Juniores. 3-2 con doppietta di Qotbi e gol di Lupo. Cade l’Under 17 di Giulio Campanile a cui non basta la rete di Sacco per evitare la sconfitta per 5-1 contro l’Autovip San Mauro. Perde l’Under 16 di Salvatore Loddo nella seconda giornata del campionato Regionale: 1-3 della Fortitudo di Occimiano. L’unica vittoria delle nostre squadre nel Settore giovanile arriva dall’Under 15 di Donato Orlandella che supera 3-2 il Sant’Ignazio. Sconfitta per l’Under 14 di Francesco Messina che perde 5-2 in casa del Dorina.

In campo femminile nulla da fare per le Under 17 che avevano la proibitiva partita contro la Juventus. Grande prestazione invece dell’Under 15 di Gianni Castellino che espugna il campo del Bulè Bellinzago con un sonoro 6-1. Sconfitta per l’Under 14 del Borgata che subisce un 2-9 dalla Druentina. Nella Scuola calcio da segnalare il secondo posto degli Esordienti 2010 di Cristian Fioravanti al Torneo di Torrazza e il terzo dei Pulcini 2012 di Gianpiero Milazzo al Torneo di Moncalieri.

Ecco tutti i risultati delle nostre squadre

Prima Categoria
Olympic Collegno – Cit Turin 1-1
Seconda Categoria
Borgata Cit Turin – Rapid Torino 3-1
Eccellenza Femminile
Novese Femminile – Cit Turin 1-0

Under 19 provinciale
Borgata Cit Turin – Cit Turin 3-2
Under 17 provinciale
Autovip San Mauro – Cit Turin 5-1
Under 16 regionale
Cit Turin – Fortitudo 1-3
Under 15 provinciale
Cit Turin – Sant’Ignazio 3-2
Under 14 provinciale
Borgata Cit Turin – Druentina 2-9
Dorina – Cit Turin 5-2

Under 17 femminile
Cit Turin – Juventus 0-12
Under 15 femminile
Bulè Bellinzago – Cit Turin 1-6