post

Pallone in Maschera: il racconto e i risultati del secondo fine settimana

Il secondo fine settimana della trentesima edizione del Pallone in Maschera non ha deluso in quanto entusiasmo e spettacolo in campo. Tanti i match interessanti che hanno delineato ancora di più la classifica parziale in vista poi dell’ultimo weekend della prima fase che si svolgerà il 26 e 27 febbraio. Il tutto in attesa di due recuperi che verranno disputati giovedì 24, ovvero Accademia Torino-Torino (ore 18, Under 12 Femminile) e Cit Turin rosso-Bruinese Giaveno (ore 19, Esordienti 2010). Ma vediamo più nel dettaglio come si sono comportate le nostre squadre e tutti i risultati delle tre categorie coinvolte.

ESORDIENTI 2010

In attesa proprio dell’importante recupero tra il Cit Turin rosso e la Bruinese Giaveno, entrambe vittoriose all’esordio, la nostra formazione verde (Girone C) supera il Lenci Poirino per 7-1. Nello stesso raggruppamento, ottima due giorni per i ragazzi della Pro Eureka che prima superano il Lenci per 8-0 e poi il San Giacomo Chieri per 14-0. Nel Girone A la Virtus Calcio super per 6-3 il Rangers Savonera, mentre nel Girone B il Torino batte 2-0 un tostissimo San Giorgio, mentre il Cenisia batte per 4-1 il Lucento.

PRIMI CALCI 2013

Una due giorni intensissima per i bambini e le bambine coinvolti in questa categoria che ha visto disputarsi ben 12 partite nel weekend. Bravissimi i nostri ragazzi della formazione verde che vincono 4-2 con la Femminile Juventus. La nostra squadra femminile disputa ancora una partita in grande crescita ma viene superata dai ragazzi della Pro Eureka che segnano 11 gol. Ecco i risultati di tutte le altre partite. Girone A: Gassino-Cbs 4-3, Real Orione V.-Venaria 0-7, Gassino-Torino 0-11 e Cbs-Venaria 3-3. Girone B: Bruinese Giaveno-Pro Collegno 0-5, Pro Eureka-Bruinese Giaveno 11-3 e Pro Collegno-Cit Turin Rosso 2-0. Girone C: Vanchiglia-Torino Fc femminile 1-9, Lucento-Femminile Juventus 15-1 e Lucento-Vanchiglia 6-0. Sabato 26 febbraio è prevista l’ultima giornata della prima fase con Torino e Lucento ancora a punteggio pieno

UNDER 12 FEMMINILE

Il derby in casa Cit ha visto la vittoria della formazione rossa che procede così a punteggio pieno: 5-0 sulla formazione verde. Decisiva risulterà la partita con la Femminile Juventus di sabato 26. Nel frattempo le bianconere hanno superato l’Accademia Torino per 16-2. La formazione verde del Cit Turin si riscatta con una grande prestazione con il Torino. Alla fine le torelle vincono per 3-1. In questo momento il Cit ha 9 punti, tre in più di Torino e Femminile Juventus con tutte e tre le formazioni a dover giocare ancora una partita.