Nell’importantissimo match di Pianezza, la prima squadra allenata da Francesco Pace pareggia in rimonta per 1-1. Al vantaggio rossoblù del primo tempo risponde Ivan Cavalieri nella ripresa. Nel prossimo turno i rossoverdi ospiteranno il Barracuda per un’altra partita fondamentale per le sorti del Girone D di Prima Categoria. Bella e larga vittoria per il Borgata Cit Turin di Maurizio Ciniero nel Girone D di Seconda Categoria. I biancoblù surclassano il Caprie Green Club per 5-0, lo scavalcano in classifica e agganciano il treno playoff (a quota 27 punti con la Nuova Lanzese che ha però una gara in meno). Vince e convince anche la squadra femminile in Eccellenza. Le ragazze di Fulvio Frisullo superano per 6-0 il San Giorgio Piossasco con la tripletta di Comune, i gol di Migliorero e Seye più un’autorete.
Grandissimo fine settimana anche per le nostre Under 19. Il Cit Turin di Roberto Melis passa in casa contro la Resistenza Granata per 5-1. La tripletta di Dessì e le reti di Lisi e Isufi consegnano il primo posto ai rossoverdi in compagnia del KL Pertusa. Mezzo passo falso del Garino che pareggia con il Crocetta. Al quarto posto c’è sempre il Borgata Cit Turin di Giuseppe Acconcia che si sbarazza del Sant’Ignazio per 0-5: doppietta di Lamorte e gol di Haboub, Pellizzer e Notaro. Dessì e Florea finiscono nella top di Sprint e Sport.
Nulla da fare per l’Under 17 Regionale di Massimiliano Bertucce che perde 1-6 contro il Vanchiglia. Il gol rossoverde lo firma Francesco Sgrò sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Grandissima prestazione e risultato importante per l’Under 16 Regionale guidata da Donato Orlandella. I rossoverdi battono 6-1 il Pozzomaina grazie alle doppiette di Paolo Mantica e Aurelio Sinanaj e i gol di Luigi Sorbone e Iriano Dalipaj. Sconfitta per l’Under 16 del Borgata Cit Turin: il Dorina vince 2-6.
Ancora una sconfitta per l’Under 15 Regionale di Simone Gigliotti che perde 7-1 in casa della Cbs. La rete rossoverde è di Francesco Borio. Nulla da fare nemmeno per il Borgata Cit Turin di Manganiello e Monfrecola che cade in casa di misura contro il Beiborg (0-1).
Questa sera, lunedì 11 marzo alle ore 18.30, si recupererà il derby tra Cit e Borgata per l’Under 14.
Riparte con una vittoria l’Under 15 Femminile di Edoardo Fontana. Le rossoverdi espugnano il campo del Rivoli per 2-6 con la tripletta di Melissa Baglivo, la doppietta di Giulia Ingrasci e il gol di Channel Leon. Pareggio per 2-2 per le Under 12 di Agostino Sanseverino che vanno in gol con Basile e Marculli.