post

La rassegna stampa del 31 ottobre

Anche nel giorno di Halloween i giornali cartacei e online hanno parlato di noi e delle partite dei nostri ragazzi del fine settimana appena passato. Su Sprint e Sport Piemonte troverete la cronaca e le pagelle a cura di Marcello Mazzucchi, sulla bellissima vittoria della Prima squadre del Borgata Cit Turin in casa dell’Accademia Real Torino. La potrete leggere scansionando il qr code a pagina 49 oppure cliccando qui. Sempre sul giornale troverete i tabellini della nostra Under 16 regionale, dell’Under 17 e dell’Under 14 del Cit Turin. Inoltre i risultati e i marcatori dell’Under 19 e delle Under 17 e 15 femminili. Complimenti al nostro Rainetti (U17) per essere finito nelle top del giornale.

Su Terzo Tempo Scuola calcio ampio spazio a tutte le partite di Esordienti e Pulcini del torneo autunnale FIGC. A pagina 15 anche lo sfortunato derby dei nostri 2012 con il Cenisia che potete leggere anche cliccando qui. Complimento a Musicco degli Esordienti 2011 per essere finito nelle top de giornale.

Su Tuttacalcio Piemonte, inserto del lunedì di Tuttosport, tutti i risultati delle squadre del nostro Settore giovanile.

Se volete rimanere informati su tutti i campionati delle nostre squadre trovate tutti gli aggiornamenti anche su Piemonte Sport, 11giovani, Giocaacalcio e Corriere Torino Calcio Giovanile .

Su Toronews tutti gli aggiornamenti delle giovanili del Torino che giocano nel nostro impianto.