post

La rassegna stampa del 24 ottobre

Anche questa settimana tanti giornali cartacei e online hanno parlato delle nostre squadre. A partire da Sprint e Sport che ha anche seguito la nostra partita di Under 15 provinciali che potete leggere scansionando il qr code a pagina 35 oppure cliccando su questo link. Come ogni settimana sul giornale troverete molti dei tabellini delle nostre squadre e altri sull’applicazione dedicata. Complimenti alla nostra Baglivo dell’Under 15 femminile per essere finita nella top di giornata.

Su Terzo Tempo Scuola calcio anche troverete tanti nostri tabellini. Sul giornale anche il racconto della partita, a cura di Martina Forgione, delle nostre fantastiche Pulcine che potete trovare a pagina 14 oppure cliccando qui. Complimenti a Da Silva degli Esordienti 2010 e a Guagliardo dei Pulcini 2012 per essere finiti nelle top di giornata.

Su Tuttocalcio Piemonte, inserto del lunedì di Tuttosport, troverete la cronaca della partita di Under 15 a cura di Claudia Perticato a pagina 22 e la cronaca della partita del Borgata Cit Turin, a cura di Simone Crea, a pagina 23.

Se volete rimanere aggiornati su tutto ciò che succede intorno alle nostre squadre, troverete tanti pezzi dedicati anche su Piemonte Sport, 11giovani, Giocaacalcio e Corriere Torino – Calcio giovanile.

Su Piemonte Sport anche la notizia di Marcello Boccali come nuovo DS del Settore Femminile, cliccate qui.