Le iniziative estive del cit per questa estate

Gentilissime famiglie, carissimi ragazze e ragazzi,
Nonostante tutti gli sforzi e i sacrifici fatti, sia dalle famiglie che dai nostri ragazzi e ragazze in questi mesi con l’intento di un ritorno ad una sicura attività sportiva ed a una certa normalità, purtroppo non è ancora possibile riprendere totalmente l’attività di gruppo, nonostante il Cit Turin sia riuscito a riprendere gli allenamenti è ancora presto per la ripartenza totale della attività.
Il Cit Turin LDE, confermando il suo impegno nel coniugare sport e vicinanza alle famiglie e ai suoi tesserati, organizza dalla prima settimana del mese di luglio 2020, due iniziative dedicate ai ragazzi e alle ragazze che amano il calcio e desiderano migliorarsi e specializzarsi tecnicamente.

  1. Calcio Forever “ Calcio a Colazione “ Riservato a tutti i nostri tesserati e loro amici – amiche. L’attività è rivolta ai ragazzi/e dai 10 ai 17 anni si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. con la possibilità di pranzo convenzionato presso un ristorante adiacente l’impianto Sportivo. Garantito: Allenamento, Divertimento, Gioco del calcio vero, in Sicurezza, Responsabilità ed Impegno. Al centro il gioco in forma ludica, ed una particolare attenzione all’aspetto educativo e motorio.
  2. Calcio Forever “Pomeriggio Tecnico al Cit Turin” Possono partecipare tutti i ragazzi e ragazze a cui piace il calcio, dai 10 ai 17 anni si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 19.00 indipendentemente dal livello di quelli che giocano già a pallone e quelli che hanno desiderio di incominciare. Dedicato a tutti i ragazzi e ragazze che desiderano contribuire al proprio miglioramento individuale e la crescita delle abilità tecniche. Pacchetto di 10 Lezioni, Un’ora di lezioni specializzate, un Istruttore specializzato per due allievi, Una sessione esclusivamente Femminile. Spazio alla passione per il calcio, vere lezioni di ripetizione, per chi vuole perfezionare la propria Performance.
    Le iscrizioni: dal Sito www.citturinlde.it scarica il modello di adesione ed inviarlo tramite
    Mail a: informazioni@citturinlde.it; la segreteria del Cit Turin LDE è aperta dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì. (previa telefonata)
    Per informazioni: tel. 011/5690332 – tel. 346/9678533, 3406678485; Lpk85@hotmail.it
    Quota di Partecipazione“ Calcio a Colazione“ € 25,00 + 25,00 pranzo
    Quota di Partecipazione “Pomeriggio Tecnico al Cit Turin” € 120,00 pacchetto di 10 lezioni