Carissimi tutti, Continuano ad essere giorni difficili, strani e silenziosi, questa emergenza da coronavirus che stiamo vivendo ci obbliga a dare un senso diverso alle nostre giornate, ci obbliga soprattutto a darci un programma di utilizzo del tempo che è a nostra disposizione. Il Cit Turin continua ad essere chiuso e silenzioso.
In attesa di riprendere gli allenamenti e di fare “ Baccano e Rumore” occorre creare dei momenti di confronto, dialogo e non farsi prendere dalla noia, a volte dall’ansia.
Il Cit Turin LDE, desidera mantenere vivo il confronto con i propri associati e le loro famiglie, desidera essere un riferimento continuo di dialogo e confronto.
Con l’intento di non lasciare solo nessuno della grande famiglia Cit Turin, stiamo organizzando delle videoconferenze.
La prima sarà con il psicologo Dottor. Remo Carulli, il giorno Lunedì 30 marzo ore 17.00.
Per organizzare la propria partecipazione alle conferenze occorre avere il giusto supporto tecnico. Vi chiediamo di scaricare l’applicazione ” zoom” videoconferenza, che in seguito potrà esservi utile a livello personale, per interagire via telematica con il psicologo a sostegno del progetto della scuola di calcio, che comprende 5 sedute gratuite per famiglia, basta contattarlo alla mail, remocarulli@hotmail.it;
(ecco il link https://zoom.us/download) ricordo di inviare la vostra mail per essere inseriti nella video conferenza a Enrico Belli, mister del gruppo 2007, assistito da Luca Piccarreta, mister gruppo 2006, mail: enrico.belli@edu.unito.it; lpk85@hotmail.it;
Con la speranza di fare cosa gradita ed utile, per le nostre famiglie, vi invito ad aderire numerosi all’iniziativa. Un caro e cordiale saluto a tutti.
Stiamo vicino al Cit — Buona Fortuna
ASD Cit Turin LDE
Il Presidente Angelo FRAU
Torino 26 marzo 2020