post

Il weekend dei provinciali e del femminile: ecco tutte le partite di Cit e Borgata

Il fine settimana del 24 e del 25 settembre vede l’inizio dei campionati giovanili provinciali, di quelli femminili e della Seconda Categoria del Borgata. Sarà il primo settimana quasi a regime completo, aspettando la Scuola calcio che è comunque già ampiamente ripartita con i vari tornei.

Sarà subito derby casalingo in Juniores con Cit Turin-Borgata che si disputerà domenica 25 alle ore 16.30. Per quanto riguarda gli altri esordi dei provinciali per il Cit si disputeranno tutti nella mattinata di domenica 25. L’Under 17 di Giulio Campanile affronterà la trasferta di Sanmauro Torinese contro la neonata Autovip, l’Under 15 di Donato Orlandella giocherà in casa contro il Sant’Ignazio e l’Under 14 di Francesco Messina sarà di scena sul campo del Dorina.

Prima giornata di campionato anche per le formazioni del Borgata Cit Turin. Oltre alla già citata Juniores, la prima squadra farà il suo esordio in Seconda Categoria in casa contro il Rapid Torino, mentre l’Under 14 sempre in casa contro la Druentina sabato alle 14.45.

La prima formazione femminile a scendere in campo sarà l’Under 17 che ospita la Juventus. Trasferte domenicali per la Prima squadra che in Eccellenza partirà da Novi Ligure, mentre l’Under 15 giocherà in casa del Bulè Bellinzago.

La Prima squadra giocherà la terza giornata di Prima categoria contro l’Olympic Collegno. La squadra di Francesco Pace vuole dare continuità al successo nel derby contro il Cenisia. Seconda giornata di campionato regionale per l’Under 16 di Salvatore Loddo che ospita la Fortitudo.

Per quanto riguarda la Scuola calcio i nostri Primi Calci 2014 e 2015 saranno impegnati nella seconda edizione del Torneo Luciano Domenico. I 2010 e i 2011 saranno ospiti del torneo organizzato dallo Junior Torrazza. Il primo anno di Esordienti parteciperà anche a un triangolare in corso Ferrucci con As Torino Calcio e Alpignano nel pomeriggio di domenica. I Pulcini 2012 saranno protagonisti di un torneo a Moncalieri e del triangolare casalingo con Kl Pertusa e Cenisia. Stessa situazione per i 2013 che giocheranno un torneo organizzato dal Collegno Paradiso e il triangolare casalingo con Cenisia e Bsr Grugliasco.