post

10 e 11 febbraio: il weekend delle Prime squadre e del Settore giovanile

Torna a fare punti la nostra Prima squadra nel Girone D di Prima Categoria. I ragazzi di Francesco Pace pareggiano in casa contro l’Aviglianese e rimangono al terz’ultimo posto. Passati in svantaggio, i rossoverdi pareggiano nella ripresa con il gol di Giuseppe Carrubba. Stop per il Borgata Cit Turin contro l’ultima in classifica nel Girone D di Seconda Categoria. Il Centrocampo vince 2-1. I biancoblù riescono solo ad accorciare nel finale con Nikolas Di Ponto.

Bella e importante la vittoria dell’Under 19 in casa del Barracuda. I ragazzi di Roberto Melis passano in svantaggio poi trovano le reti di Emanuele D’Ascanio, Davide Dessì, Daniele D’Amato e Gabriele D’Amato. Rossoverdi che volano al primo posto a pari merito con il KL Pertusa e con due di vantaggio sul Garino che però ha una partita in meno.

L’Under 17 Regionale di Massimiliano Bertucci recupererà il proprio match contro l’Alpignano mercoledì 14 febbraio alle ore 19.30.

Rinviato il match dell’Under 16 Regionale contro il Rosta. Sconfitta invece per il Borgata Cit Turin che cade in casa contro il Barcanova per 0-5.

Nulla da fare per l’Under 15 Regionale che perde 0-3 in casa contro il Vanchiglia. Sconfitta anche per il Borgata Cit Turin di Manganiello e Monfrecola. Finisce 2-1 per il Crocetta, ai biancoblù non basta il rigore di Gioele Veronese.

Bene l’Under 14 di Salvatore Loddo che passa in svantaggio contro la Skillstar poi ne segna 6. Tripletta di Omar Sabri e reti di Dante Ughetto. Safwane Kharraf e Jacopo Rousset.