post

La rassegna stampa del 27 marzo 2023

Come ogni settimana vi segnaliamo tutto ciò che hanno scritto i principali giornali cartacei e online sulle nostre squadre. Si parte con Sprint e Sport su cui potete trovare tutti i tabellini e i dati relativi alle nostre Prime squadre e al Settore giovanile. A pagina 26 si parla del primo punto dell’Under 14 del Borgata Cit Turin. Complimenti a Sacco (Under 17) per essere finito nelle top del giornale.

Su Terzo Tempo Scuola calcio, inserto di Sprint e Sport, potete trovare tutte le informazioni sulla sesta giornata dei tornei FIGC primaverili per Esordienti e Pulcini. Complimenti a Sau (Pulcini 2012) e Rocca (Pulcini 2013) per essere finiti nelle top del giornale.

Su Tuttocalcio Piemonte, inserto del lunedì di Tuttosport, potete trovare a pagina 12 la cronaca del match della nostra Under 16 regionale. A pagina 23 una bella foto dei nostri marcatori dell’Under 14 di Francesco Messina contro la L84.

Su Corriere Torino – Calcio giovanile potete trovare le cronaca e le pagelle del seguente match:
Cit Turin-SG Derthona (Under 16 regionale)

Ulteriori approfondimenti, risultati e news le potete trovare su Piemonte Sport (calcio femminile), 11giovani (Settore giovanile) e Giocaacalcio (Scuola calcio)

L’annullamento del match della nostra Prima squadra femminile è uscito anche su La Stampa (edizione Novara).