post

I risultati del fine settimana del 25 e 26 marzo (Prime squadre e Settore giovanile)

Quello appena passato è stato un fine settimana davvero buono per i nostri colori. A partire dalla Prima squadra allenata da Francesco Pace che nel match casalingo contro il Barracuda ha trovato tre punti importantissimi. A farne le spese è stato il Barracuda battuto per 2-0 grazie alle reti di Hernandez e Cavalieri. I rossoverdi, nel Girone D di Prima Categoria, raggiungono quota 33 punti in una posizione di classifica tranquilla. Continua il momento no del Borgata Cit Turin. I ragazzi di Antonio Magnati subiscono una sconfitta anche sul campo della Sursum Corda: finisce 2-1 per i biancoverdi ed ora le speranze playoff si riducono al lumicino. La Prima squadra femminile non gioca per rinuncia del Novara Women. In settimana arriverà la decisione del Giudice Sportivo che decreterà il 3-0 a tavolino per le ragazze di Fulvio Frisullo che accederanno così ai playoff!

Doppio successo per le nostre Juniores. Nel campionato Under 19 provinciale i ragazzi del Cit di Nando Minello espugnano il campo del Rapid Torino grazie alla doppietta di Savioli ed ora sono al quarto posto solitario. Grande vittoria anche per il Borgata di Manganiello che supera 2-1 il Vianney con le reti di Lupo e di Marino. Vince anche l’Under 17 di Giulio Campanile che sul campo del Santena 2014 fa 0-2 con gol di Cassiani e Sacco (i rossoverdi sono quinti in classifica). Sconfitta per l’Under 16 regionale di Salvatore Loddo che cede 1-7 in casa con il SG Derthona, Dalla Molla fallisce un rigore, mentre dagli 11 metri non sbaglia Gerbino. Riposa l’Under 15 di Donato Orlandella, mentre vince ancora l’Under 14 di Francesco Messina che batte 5-0 la L84 con doppietta di Barbaro e gol di Pistone, Cappello e Elmazaj (rigore). Primo punto in campionato per il Borgata Cit Turin allenato da Alessandro Padalino, fantastici i biancoblù a rimontare per ben due volte il Dorina con la doppietta di Minuto.

In campo femminile l’Under 17 di Edoardo Fontana lotta alla pari con l’Accademia Torino poi esce sconfitta per 1-2 nonostante il gol del momentaneo pareggio di Severino. Vittoria per l’Under 15 di Gianni Castellino che espugna il campo del Venaria per 2-7: doppiette di Chiara Cecchetto, Gualandi e Baglivo e rete di Tironzelli.

Prima Categoria
Cit Turin – Barracuda 2-0
Seconda Categoria
Sursum Corda – Borgata Cit Turin 2-1

Under 19 provinciale
Rapid Torino – Cit Turin 1-2
Borgata Cit Turin – Vianney 2-1
Under 17 provinciale
Santena 2014 – Cit Turin 0-2
Under 16 regionale
Cit Turin – SG Derthona 1-7
Under 14 provinciale
Cit Turin – L84 5-0
Dorina – Borgata Cit Turin 2-2

Under 17 femminile
Cit Turin – Accademia Torino 1-2
Under 15 femminile
Venaria – Cit Turin 2-7