post

Focus Attività di Base del weekend del 18 e 19 marzo

Giro di boa per il Torneo FIGC primaverile per Esordienti e Pulcini, nel fine settimana passato è stata disputata la quinta giornata. Non è andata benissimo per quanto riguarda i nostri Esordienti 2010 che comunque hanno disputato due buone partite. Nel Girone L i ragazzi di Cristian Fioravanti sono usciti sconfitti dal match in casa dell’Alpignano. Nel Girone H i rossoverdi allenati dall’istruttore Mirko Proni, hanno ceduto di misura al Mirafiori nonostante la rete di Saggiorato.

Hanno riposato gli Esordienti 2011 di Franco Contratto nel Girone B. Sconfitta in tutti e tre i tempi per i ragazzi di Pappadà nel Girone L. I rossoverdi hanno comunque segnato due reti con Salafia e Multari.

Bel successo per le nostre Under 12 in casa con le cuneesi della Freedom. Dopo aver pareggiato per 1-1 i primi due tempi, le ragazze di Agostino Sanseverino ne fanno 6 nel terzo tempo. Poker per Marculli, doppietta di Badellino e reti di Boaretto e Buonfiglio. Bravissime anche le Pulcine di Tony Di Giacomo che giocano alla pari con i maschietti del Lesna Gold e vanno a segno per ben 5 volte: poker di Marras e gol di Dalupaj.

Tra i Pulcini 2012 cade la squadra del Girone C che cede in casa del forte Chisola (vinovesi primi in classifica). Super vittoria nel Girone G dove i rossoverdi espugnano il campo del Rebaudengo grazie alla doppietta di Cupsa e i gol di Darwish e Piccolo.

Non è stato disputato il match di Pulcini 2013 nel Girone B in casa del Rebaudengo. Bella partita nel Girone M dove i rossoverdi cedono di misura con il Vanchiglia e segnano con Mordiglia.