post

La rassegna stampa del 13 marzo 2023

Ritorna la consueta rassegna stampa del lunedì con i principali giornali cartacei e online che hanno parlato di noi. Nella settimana precedente non siamo usciti per un motivo molto triste che tutti voi sapete. A questo proposito volevamo ringraziare le testate Sprint e Sport, TorinoToday, Piemonte Sport, 11giovani e Giocaacalcio per aver ricordato, attraverso i loro articoli, Franco Picerno.

In questa settimana partiamo da Sprint e Sport dove, come sempre, potete trovare tutte le informazioni, tabellini, risultati e classifiche delle nostre squadre maschili e femminili: dalle Prime squadre al Settore giovanile. A pagina 9 potete trovare il Qr Code da scansionare (solo con l’App di Sprint e Sport) per leggere cronaca e pagelle del match che il Torino ha disputato sul nostro campo contro il Monza. Potete leggere tutto anche cliccando qui. A pagina 62 si parla invece della seconda vittoria in tre partite della nostra Under 17 femminile. Complimenti a Sinanaj (Under 15) per essere finito nelle top del giornale.

Su Terzo Tempo Scuola calcio, inserto di Sprint e Sport, a pagina 9 potete trovare il Qr Code da scansionare con il match dei nostri Esordienti 2011 di Pappadà con il Bsr Grugliasco. Il match lo potete leggere anche cliccando qui. Complimenti a Canino (Esordienti 2010), Musicco (Esordienti 2011) e Cascone (Pulcini 2012) per essere finiti nelle top del giornale

Sul Corriere Torino – Calcio giovanile, ci sono cronaca e pagelle del match della nostra Under 14 che potete leggere cliccando qui.

Aggiornamenti, risultati, classifiche e news le potete trovare anche su Tuttocalcio Piemonte, inserto del lunedì di Tuttosport, su Piemonte Sport (calcio femminile), su 11giovani (Settore Giovanile) e Giocaacalcio (Scuola calcio)