post

I risultati del fine settimana dell’11 e 12 marzo (Prime squadre e Settore giovanile)

Non è stato un fine settimana particolarmente felice per le nostre squadre impegnate nei campionati regionali e provinciali. A portare a casa i tre punti sono stati solamente l’Under 15 di Donato Orlandella, l’Under 14 di Francesco Messina e l’Under 17 femminile di Edoardo Fontana. Questo anche in attesa del match dell’Under 15 femminile di lunedì 13 marzo in casa del Rangers Savonera. Hanno riposato invece l’Under 17 di Giulio Campanile e la Prima squadra femminile di Fulvio Frisullo.

La Prima squadra di Francesco Pace cede in casa contro la capolista Kl Pertusa. I rossoverdi vanno sotto di due gol poi accorciano nel finale con Coulibaly. Sconfitta con lo stesso risultato, ma questa volta in trasferta, per il Borgata Cit Turin di Antonio Magnati. Nel match di Seconda categoria contro il Brunetta i biancoblù hanno perso 2-1. Il prossimo match casalingo contro il Caprie Green Club diventa molto importante.

Doppia sconfitta per le nostre squadre impegnate nel campionato Under 19 provinciale. Altalena di emozioni per la squadra di Nando Minello che alla fine cede 4-5 contro la Torinese: Dioka, Dapavo, Dessi e Kongjinaj non sono bastati ad evitare la sconfitta dei rossoverdi. Per 4-1 il Borgata Cit Turin in casa del CEC Club nonostante la rete di Qotbi. Cade anche l’Under 16 regionale di Salvatore Loddo: a Novi Ligure vince la Novese 6-0. Arriviamo alle note positive: l’Under 15 di Donato Orlandella batte 7-0 la Torinese grazie alla doppietta di Testa e ai gol Perrini, Dolgetta, Dalipaj, Sinanaj e Ugona. Ok anche l’Under 14 di Francesco Messina che batte 7-1 il Beppe Viola con la tripletta di Omri, la doppietta di Borio e i gol di Pistone e Barbaro.

Seconda vittoria in tre partite della fase regionale per le Under 17 di Edoardo Fontana. Contro il Bulè Bellinzago le rossoverdi vincono 2-1 grazie alle reti di Agnese Severino e Eugenia Amerio.

Prima Categoria
Cit Turin – Kl Pertusa 1-2
Seconda Categoria
Brunetta – Borgata Cit Turin 2-1

Under 19 provinciale
Cit Turin – Torinese 4-5
CEC Club – Borgata Cit Turin 4-1
Under 16 regionale
Novese – Cit Turin 6-0
Under 15 provinciale
Cit Turin – Torinese 7-0
Under 14 provinciale
Cit Turin – Beppe Viola 7-1
Leinì – Borgata Cit Turin 9-0

Under 17 femminile
Cit Turin – Bulè Bellinzago 2-1
Under 15 femminile
Rangers Savonera – Cit Turin si gioca il 13 marzo