post

I risultati del weekend 18 e 19 febbraio (Prime squadre e Settore giovanile)

Settimana incolore dal punto di vista dei risultati per le nostre squadre. L’unica a vincere è l’Under 14 di Francesco Messina che passa nel derby contro il Borgata. La nostra Prima squadra perde in casa dello Spazio Talent Soccer per 3-1. Per i ragazzi di Francesco Pace segna Giardini. Continua il momento difficile per il Borgata Cit Turin che nel Girone D di Seconda Categoria non va oltre all’1-1 casalingo contro il Rebaudengo.

Pareggio per 2-2 dell’Under 19 di Nando Minello contro il Lesna Gold. A segno Cagan e Canal per i rossoverdi. Stesso identico risultato anche per la Juniores del Borgata Cit Turin contro la Virtus Cenisia. Per i ragazzi di Manganiello c’è la doppietta di Haboub Faraj. Niente da fare per l’Under 17 di Giulio Campanile che esce sconfitta per 1-0 dal campo del Pozzomaina. L’Under 16 regionale di Salvatore Loddo subisce 14 reti contro il Chieri. Perde in casa anche l’Under 15 di Donato Orlandella nonostante un gol di Dieye Habib. Vittoria dunque solo per l’Under 14 di Messina che fa 5-1 contro il Borgata. Per la squadra di Messina in rete Pistone, Manfrecola, Princi, Borio e De Luca. Per quella di Di Blasi e Padalino in gol va Gardenghi.

Per quanto riguarda il settore femminile, la nostra Prima squadra ha osservato il turno di riposo e tornerà in campo settimana prossima nella trasferta di Pianezza. L’Under 17 e l’Under 15 non hanno giocato dopo aver terminato la prima fase di campionato e in attesa della seconda.

Prima Categoria
Spazio Talent Soccer – Cit Turin 3-1
Seconda Categoria
Borgata Cit Turin – Rebaudengo 1-1

Under 19 provinciale
Lesna Gold – Cit Turin 2-2
Borgata Cit Turin – Virtus Cenisia 2-2
Under 17 provinciale
Pozzomaina – Cit Turin 1-0
Under 16 regionale
Cit Turin – Chieri 0-14
Under 15 provinciale
Cit Turin – Pozzomaina 1-3
Under 14 provinciale
Borgata Cit Turin – Cit Turin 1-5