post

I risultati del weekend del 10 e 11 dicembre (Prime Squadre e Settore giovanili)

Il fine settimana da poco passato si è concluso con una doppia sconfitta per le nostre Prime squadre maschili. Il Cit Turin di Francesco Pace è alla terza sconfitta consecutiva, seconda casalinga, questa volta contro il Bacigalupo per 0-1. Cade anche il Borgata Cit Turin di Antonio Magnati in Seconda Categoria, sconfitto nell’ostica trasferta di Avigliana per 3-1 e per il momento appena fuori dalla corsa playoff.

Arrivano due sconfitte anche per quanto riguarda l’Under 19. Il Cit Turin perde 3-1 in casa della capolista Carrara nonostante la rete del momentaneo pareggio di Perulli. Il Borgata perde 1-5 in casa contro il Beppe Viola trovando la via del gol con Haboub. L’Under 16 regionale di Salvatore Loddo cede in casa all’Acqui per 1-5 e segna su calcio di rigore con Gerbino. Molto bene invece Under 15 e Under 14 del Cit Turin. I ragazzi di Donato Orlandella si impongono 8-3 sul Barracuda con il poker di Dalipaj e le reti di Sinanaj, Sirbu, Perrini e Testa. Grandissima prestazione poi per i ragazzi si Francesco Messina che espugnano il campo di un Leinì che arrivava da cinque vittorie consecutive con un incredibile 1-9. Doppiette per Omri, Pistone e Barbaro e gol di Princi, Elmazaj e De Luca. Niente da fare invece per il Borgata di Di Blasi che perde 1-5 contro L84 nonostante la rete di Rondon Terrasi.

Escono sconfitte anche l’Under 17 e l’Under 15 femminile. Le ragazze di Edoardo Fontana lottano ma devono cedere il passo al Torino, quelle di Gianni Castellino cedono all’Aosta Calcio 511 seconda in classifica pur segnando con Pizzuto e Baglivo.

Prima Categoria
Cit Turin – Bacigalupo 0-1
Seconda Categoria
Aviglianese – Borgata Cit Turin 3-1

Under 19 provinciale
Carrara – Cit Turin 3-1
Borgata Cit Turin – Beppe Viola 1-5
Under 16 regionale
Cit Turin – Acqui 1-5
Under 15 provinciale
Cit Turin – Barracuda 8-3
Under 14 provinciale
Leinì – Cit Turin 1-9
Borgata Cit Turin – L84 1-5

Under 17 femminile
Cit Turin – Torino 0-4
Under 15 femminile
Cit Turin – Aosta C511 2-8