post

Focus Attività di Base del weekend del 5 e 6 novembre

Partiamo con la carrellata delle prestazioni dei nostri ragazzi nel fine settimana del 5 e 6 novembre con la quarta giornata della fase autunnale FIGC per Esordienti e Pulcini. Si comincia come sempre dai più grandicelli, gli Esordienti 2010. Nel Girone C i ragazzi di Morabito subiscono una per 3-1 tenendo testa al Mercadante. Nel Girone F i ragazzi di Cristian Fioravanti, in gol con Pellegrini, fermati sul pari dallo Skillstar.

Per quanto riguarda gli Esordienti 2011 niente da fare per il gruppo di Franco Contratto nel Girone E che in questo turno aveva di fronte la Juventus. I bianconeri si sono aggiudicati tutti e tre i tempi. Nel Girone I i ragazzi di Pappadà hanno subito una sconfitta in casa con il Rebaudengo. Rossoverdi a segno con Musicco.

Le Pulcine di Tony Di Giacomo non hanno potuto fare molto con il Torino che si è portato a casa tutti e tre i parziali. Nei Pulcini 2012 bella prestazione dei ragazzi di Milazzo che segnano 12 gol al Sant’Ignazio. In rete Giovannozzi con quattro gol, Allemandi con tre e uno a testa per Sforza, Di Ciancia, Camarca, Guagliardo e Sandoli. L’altro gruppo invece subisce le medesime reti e ne segna due con Saggioriato e Piccolo.

Nel Girone H dei Pulcini 2013 niente da fare per i nostri ragazzi con il forte Chisola che si porta a casa tutti e tre i parziali. Nel Girone N i rossoverdi di Zorzi e Onorato espugnano il campo dell’Auxilium Valdocco con le doppiette di Parola e Pugliese e il gol di Carosiello.