post

Focus attività di base del 29 e 30 ottobre

Fine settimana spettacolare per i nostri Esordienti ed in nostri Pulcini impegnati nel torneo autunnale FIGC giunto alla sua terza giornata. Si parte come sempre dai più grandicelli, dagli Esordienti 2010. Nel Girone C il gruppo dell’istruttore Morabito cede in casa con il Beppe Viola nonostante i gol di Saggiorato e Fudda. Travolgenti invece i ragazzi di Cristian Fioravanti che ne fanno 11 all’Accademia Grugliasco. Triplette degli scatenati Marensi e Rousset, doppietta per Ravazzi e gol di Carubini, Allemandi e Canino.

Non si è disputata la partita tra i 2011 di Franco Contratto e il Mirafiori. Il gruppo di Pappadà ha invece perso in casa dell’Accadamia San Mauro Torino siglando però due reti entrambe firmate da Musicco che è finito anche nella Top della categoria del giornale Terzo Tempo Scuola calcio.

Fantastica prestazione delle nostre Pulcine che pareggiano sia nei tempi che nei gol con i maschi della Val D Lans Fiano Plus. A Fiano si scatena la vena realizzativa di Laura Dalipaj che mette a segno tutte e tre le reti delle rossoverdi.

Giornata amara per i nostri Pulcini 2012. Il gruppo di Milazzo nel Girone D esce sconfitto dal campo del Torino nonostante la doppietta di Giovannozzi e il gol di Sforza. Per i rossoverdi un po’ di svogliatezza in campo. Niente da fare per il gruppo di Varone che non riesce a contrastare il Cenisia nel derby casalingo.

I Pulcini 2013 non riescono a segnare gol in questo turno. Nel Girone H i rossoverdi cedono di misura sul campo del Mirafiori, mentre nel Girone N il Lucento si porta a casa tutti e tre i tempi. Pronto riscatto però dei nostri 2013 che nel torneo del Rapid Torino pareggiano con il Tetti Rivalta e poi sono autori di una rimonta strepitosa con il Grugliasco dove vincono 4-3.